AliceIsCrazy. Strega o medium?
Collapse
X
-
-
-
Ma lui si riferisce a lei, proprio a lei.Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggioindubbiamente
A quella che lo prende a pesci in faccia e lo paracula continuamente.
A lui piace perch
Comment
-
Comment
-
-
E' un semplice video. Non volare con la tua fantasia, immaginando atteggiamenti che magari hanno le ragazze con te e dimostrando di avere una conoscenza ridicola della mente femminile.Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioMa lui si riferisce a lei, proprio a lei.
A lui piace perchè è uno zerbino.
A lei piace perchè è uno zerbino.
Già, sono proprio noto per avere il carattere da zerbino, essendo inamovibile, fin troppo rigido e consigliato spesso ad essere più "emotivo".
Se lo fossi veramente diverse ragazze che intendo io non mi cagherebbero nemmeno di striscio.
Non riversare su di me la tua rabbia per i tuoi insuccessi. Riprovaci. Ce la farai.
Sì, ma solo in circostanze particolari.Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggionon ha mai nascosto gradire di essere sottomesso da individui femminili a lui gradevoli
Last edited by Sousuke; 03-03-2010, 11:05.
Comment
-
raccontaci di qualche tuo successoOriginariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
Non riversare su di me la tua rabbia per i tuoi insuccessi. Riprovaci. Ce la farai.
Comment
-
-
la piccola fiammiferaia in versione dark. Che tenerone.Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment
-
In realtà non è una fiammiferaia ma un altro personaggio, che è sempre in quel contesto con un'immagine ben precisa.
Ce sono stati diversi ma preferirei che ti facessi gli affari tuoi.Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggioraccontaci di qualche tuo successo
Last edited by Sousuke; 03-03-2010, 13:03.
Comment
-
[quote=Malo Perverso;1139939]Ma lui si riferisce a lei, proprio a lei.
A lui piace perch
Comment
-
Ti basta poco per raggiungere l'orgasmo.
Comunque solo quelli come me possono apprezzare e comprendere il significato e l'interpretazione più intima ed autentica di quell'immagine, che ho postato poco prima.
Io potrei persino urinare ad un metro dal water, centrandolo in pieno, in segno di gradita liberazione.Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza MessaggioE tu hai capito tutto? Potrei vomitare in segno di gradimento.
Gli anni trascorsi ad allenarsi da ragazzino tornano sempre utili.
Last edited by Sousuke; 03-03-2010, 21:10.
Comment

Comment