la temperatura massima prevista per oggi a Pattaya è di 37° con umidità al 79% e cielo parzialmente nuvoloso.
la temperatura massima prevista per oggi a Pattaya è di 37° con umidità al 79% e cielo parzialmente nuvoloso.
Ma Immaginaria, che fa tanto la figa cazzoduro, almeno è bona?
Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim
[quote=Zadig;1141891]Ma Immaginaria, che fa tanto la figa cazzoduro, almeno
Hymni Kombetar
Terrone hai rotto il cazzo con quell'avatar di merda.
E' stata una bella idea postare quella foto, perfino Evokar mi para il culo adesso.
Siete così facilmente alienabili che sono indecisa se provare pena o imbarazzo per voi.
[QUOTE=Iena;1142313]
Siete cos
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
no, perchè? fa tanto mister simpatia 2010.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Alys che fai in piedi a quest
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
..lascia stare va
interessante... magari allora la sgancia facilmente...
Accetta i complimenti finchè la legge di gravità (o di gravidanza) non vincerà sulle tue tette, figliuola...
Non hai fatto le pulizie?
Ultima modifica di Zadig; 06-03-2010 alle 11:12 Motivo: ho susucchiato
Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim