Un Montenegro con qualche pasticcino di Dark.
Un Montenegro con qualche pasticcino di Dark.
amate i vostri nemici
Visto che
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Grazie Dark, troppa grazia!!!
amate i vostri nemici
Per me una spremuta di arancia tiepida con zucchero, grazie.
Ma tiepida, non calda. (avventore rompiscatole)
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
Ti faccio compagnia con uno Stock 84, vuoi?
amate i vostri nemici
L'aranciata con lo Stock? curioso abbinamento...magari è buona, chissà...
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
Ahahahahahahaha no, mio Dio, non ci provare! Era solo per bere qualcosa insieme.
amate i vostri nemici
Buongiorno gente, come va? Colazione?
Ho portato delle brioches assortite, servitevi pure.
Io bevo un t
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ne prendo una e la mangio a merenda. Grazie cara.
amate i vostri nemici
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Un caff
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Mi spediscono in banca, ci sentiamo nel pomeriggio. Prendo un analcoolico, devo guidare. un Crodino, grazie.
amate i vostri nemici
Ti faccio compagnia, Cono. Per me un succo di pomodoro condito.
Un bel VOV freddo per chiudere la settimana! Buon week-end a tutti, gente. A lunedi!
amate i vostri nemici
Mi aggrego all'aperitivo. Un Lugana ghiacciato per me e qualche stuzzichino per tutti!