Ultima modifica di Bruco; 06-03-2010 alle 01:23
[FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia
I belli hanno la fortuna di poter amare i brutti. Questo batte tutto.
[QUOTE=Bruco;1142514]La vera fortuna, a mio modo di vedere,
Io penso che a Bruco l'ispirazione per questa discussione sia venuta dal fatto che qualche bruttone gli abbia scippato l'ultima fiamma...
La bruttezza, o - diciamo meglio - la mancanza di avvenenza stimola la persona a coltivare altre qualit
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1142670]Io penso che a Bruco l'ispirazione per questa discussione sia venuta dal fatto che qualche bruttone gli abbia scippato l'ultima fiamma...
La bruttezza, o - diciamo meglio - la mancanza di avvenenza stimola la persona a coltivare altre qualit
[QUOTE=nahui;1142670]Io penso che a Bruco l'ispirazione per questa discussione sia venuta dal fatto che qualche bruttone gli abbia scippato l'ultima fiamma...
[QUOTE=Bruco;1142741] Io invece credo che se quei talenti uno ce li ha bene, altrimenti nessun glieli potr
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=Bruco;1142743]Perdonami, Malo, ma perch
[QUOTE=Malo Perverso;1142772]Davvero sei cos
Sono d'accordo con te sul più simpatico, casinista, spiritoso ecc. ma i tuoi compagni lo sono, indipendentemente dal fatto di essere brutti ma, bensì, perché quel modo di essere fa parte delle loro peculiarità; infatti, poiché il carattere si forma da zero a sei anni, non credo che a quell'età si abbia la sensazione di essere bello o brutto. Perlomeno io non mi ricordo che abbia mai provato quella sensazione. Mentre ricordo, perfettamente, di essere stato sempre più alto dei miei coetanei; ma quello lo potevo verificare più facilmente.![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Bruco; 07-03-2010 alle 07:00
[QUOTE=sagittario78;1142799]