brutto e pure cornuto?
brutto e pure cornuto?
Mother, did it need to be so high?
Hai mai provato a domandare in famiglia? Non lo fare.![]()
![]()
![]()
![]()
[FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia
[QUOTE=Bruco;1142811]Non lo sono affatto,
Riflettevo sul fatto che un uomo brutto può essere affascinante, una donna brutta no.
partendo dal presupposto che se sei guardabile tanto meglio, non trovo sempre verificata la situazione bello:stupido=cesso:intelligente
se è vero che una persona di bell'aspetto può sfruttare quella sua caratteristica naturale invece che l'intelletto per sopravvivere (anche sul posto di lavoro come qualcuno ha giustamente fatto notare), non è sempre detto che le persone brutte sopperiscano al loro deficit estetico foraggiando la propria cultura e il proprio intelletto.
anzi, se faccio mente locale nelle mie conoscenze, le persone intelligenti sono più frequentemente di bell'aspetto, non dei cessi a pedali.
io questo me lo spiego con il mens sana in corpore sano.
una persona intelligente il più delle volte si vuol bene, si cura, usa il cervello anche per vendere la propria immagine, impiegando in un certo senso -e finchè possibile- il proprio acume in questo arduo compito che è il presentarsi.
per dire, se io vedo una scrofa di 80 kg in minigonna, con tutta la buona volontà non ci riesco a credere che sia una persona con un cervello valido.
[QUOTE=Silenzio;1142968]Riflettevo sul fatto che un uomo brutto pu
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1142983]Non
Rita Levi Montalcini
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
A parte il fatto che a mio parere Antony Hopkins non si può definire brutto(giusto per precisare, il nocciolo della questione non è certo definire il brutto ed il bello), concordo assolutamente con Nahui: confondi troppo spesso le tue opinioni per assiomi. Ed è certamente un limite.
Dai,consolati: se sei almeno o bello o fascinoso, ti dice bene![]()
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
[QUOTE=nahui;1142983]Non
I solemnly swear that i am up to no good...
[QUOTE=Lilith9;1142992][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]
A parte il fatto che a mio parere Antony Hopkins non si pu
Ma questo può accadere anche per una donna, magari meno spesso.
I solemnly swear that i am up to no good...
giusto per accodarmi alla piega che il topic ha inesorabilmente preso, maryl streep è obiettivamente una donna brutta eppure trasuda fascino da ogni bulbo pilifero.