Questo mese
Questo mese
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Il figlio piccolo di Pupi Avati.
Su Pupi Avati sono di parte, lo amo molto e sono consapevole di non essere obiettiva nei suoi confronti quindi non mi prodigher
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
Tu e De Sica?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Amabili resti.
Black snake moan.
Meritano tutti e due: il secondo anche per le tette della Ricci, oltre che per la colonna sonora blues.
Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim
The reader: ho pianto dall'inizio alla fine, mi ha presa moltissimo. Forse il modo in cui la storia si evolve è un po' forzato però...
I solemnly swear that i am up to no good...
ho appena visto the hours, in italiano, ciò forse falsa il mio giudizio secondo cui forse l'oscar alla kidman sembra effettivamente un po' esagerato.
pare infatti sia moda ora dare oscar alle attrici che si imbruttiscono dismettendo così i panni della figa atomica, quasi che rinunciare alla bellezza sia già condizione bastevole a farti meritare un oscar (la kidman è stata l'antesignana di questa tendenza che io noto forte, seguono la theron in monster e la cotillard quando ha interpretato edith piaf, vabbè
comunque, bel film, molto delicato e calibrato e ho amato il montaggio.
forse se avessi conosciuto di più la figura della woolf l'avrei apprezzato totalmente, peccato che io e il modernismo non andavamo molto d'accordo al liceo.
maryl streep sposami ora.
Svalvolati On The Road
Divertente, fa ridere ma senza eccessive pretese. Alcune scene comunque sono molto divertenti
Monsters & Co.
Semplicemente spassosissimo
Alice in Wonderland
Visto nel classico 2D, la grafica
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Dorian Gray: classico esempio in cui il film non è all'altezza del libro. Sebbene Colin Firth sia un ottimo attore, imho.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
[QUOTE=Baboulenka;1142322]The reader: ho pianto dall'inizio alla fine, mi ha presa moltissimo. Forse il modo in cui la storia si evolve
Tu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
insieme come adrenalina e dopamina..
l'ultimo film che ho visto è stato fire serpent
vi lascio il piacere di scoprire che balordata insulsa sia
se volete ve ne mando una copia originalelo distribuiamo a lavoro
![]()
Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino
Mioddio ma un film decente voialtri lo distribuite ogni tanto?![]()
he got game: bello
utente
opinionara
responsabile del mio pc
Che mondo sarebbe senza di me