Tanti carissimi auguri a tutte le amiche del forum!!!![]()
Tanti carissimi auguri a tutte le amiche del forum!!!![]()
amate i vostri nemici
Invece della mimosa che dopo un po' puzza regaler
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
I tulipani gialli sono tra i miei fiori preferiti
Grazie per gli auguri a entrambi![]()
Odio la festa della donna; la odio, se possibile, più di San Valentino, Halloween, Capodanno e tutte quelle feste lì messe insieme.
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
come dice la mia amica barbara, la festa delle donne o
Moderatore Arte e letteratura
terra
Non è che siano proprio la stessa cosa, almeno nelle intenzioni iniziali.
Poi ognuno festeggia e commemora a modo suo, il fatto che tu le paragoni a delle feste inventate di sana pianta per fini puramente consumistici credo che dipenda più che altro da come la vivi tu.
La festa in sè per me ha un senso.
Se no altro per il fatto che vuole ricordare.
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Bambine mai nate
di ADRIANO SOFRI
Le mimose, certo. In verit
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=mat612000;1143242]Non
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
[QUOTE=Immaginaria;1143249]Assolutamente.
Il punto
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
In realtà nel 1908 non accadde nulla degno di nota, se non l'inizio di un lungo sciopero lunghissimo che coinvolse decine di migliaia di operaie di New York...
Possibile che vi sia ancora in giro chi crede alla leggenda della fabbrica Cotton? Il famoso incendio in cui morirono 150 persone circa avvenne nel 1911, e non aveva nulla a che vedere con gli scioperi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il succo non cambia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .