Di solito i merdoni inutili sul forum scoppiano la domenica, oggi è lunedì, fatevene una ragione...
Di solito i merdoni inutili sul forum scoppiano la domenica, oggi è lunedì, fatevene una ragione...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=mat612000;1143689]Di solito i merdoni inutili sul forum scoppiano la domenica, oggi
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Noblesse oblige...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=volperossa;1143676]
Nuovo Testamento: Lettere di san Paolo, Prima lettera a Timoteo...
15Essa potr
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Volperossa, l'interpretazione letterale del Vangelo, soprattutto in quei punti, non
???? ??????? ????????
Su Volperossa straquoto il fantastico Mat
Per il resto... io mi chiedo solo una cosa: ma che posti frequentate dato che l'8 Marzo vedete sempre orde di donne affamate che cercano lo spogliarellista di turno? Io non le ho mai viste... forse dovreste cambiare frequentazioni.
p.s. Artemis che
[QUOTE=Alma Mater;1143835]p.s. Artemis che
???? ??????? ????????
giusto oggi leggevo che è assai probabile che questo passo sia stato aggiunto successivamente, visto che altrove nelle sue lettere san paolo dice tutt'altro sulle donne, roba che non lascia affatto pensare che secondo lui debbano essere sottomesse. fonte autorevole ("gesù non l'ha mai detto", bart d. ehrman)
(non avevo ancora letto artemis, ma vedo che conferma).
Ultima modifica di terra; 08-03-2010 alle 20:22 Motivo: artemis
Moderatore Arte e letteratura
terra
Chi si
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ho letto fino a pagina 3 e qualcosa poi mi sono stancata, le polemiche sono sempre le stesse ogni anno.
A costo di ripetere cose gi
Iena
[QUOTE=Artemis;1143845]E' storia
C'entra con quello che ha scritto volperossa; era una risposta, del resto. Tanto per far capire che il maschilismo ha giusto qualche annetto in pi
Non solo nella cultura cattolica. Quasi in tutte le culture della terra.
[QUOTE=The Evil Twin;1143475]Scusa. Cono ti fa gli auguri, tu ed altre rispondete dicendo che "non c'
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.