Conosco anch'io qualcuna rispetto alla quale molti credono di potersi divertire assieme e farla divertire come nessun altro.
AliceIsCrazy. Strega o medium?
Collapse
X
-
Che cazzo hai detto?Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza MessaggioConosco anch'io qualcuna rispetto alla quale molti credono di potersi divertire assieme e farla divertire come nessun altro.
E' uno scioglilingua?
Comment
-
[QUOTE=Sousuke;1142977]Non ho detto di essere un campione nel campo delle corse di resistenza ma di essere comunque allenato nonostante la costituzione congenita piuttosto magrolina, senza alcun acciacco, da sempre sano come un pesce fisicamente, con un'ottima resistenza/"fiato" e piMai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
Prima Legge di Hammond
Comment
-
no,Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioChe cazzo hai detto?
E' uno scioglilingua?Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim
Comment
-
Parola del superestimatore di culi e palpatore di tette. Firme così si possono leggere forse solo da parte di qualche infiltrato maschile, in siti tipo "girlpower".
Più che altro è una constatazione.
No, è italiano corretto.Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioChe cazzo hai detto?
E' uno scioglilingua?
Non è un mio problema. Io ho detto solo di essere piuttosto in forma. Ho sicuramente la struttura fisica, il cuore e le capacità potenziali per buone competizioni sulla corsa nella lunga distanza, ma non è mai stato mio interesse prepararmi fino a quei livelli citati.Originariamente Scritto da Senzanome Visualizza MessaggioE allora sei un sòla. Ci hai fatto credere di puntare alle Olimpiadi e ci deludi così!
Last edited by Sousuke; 07-03-2010, 22:13.
Comment
-
A me invece piace moltissimo quell'estetica e quel mondo. Questione di gusti.
E' divertente notare come qualche utente rosichi in Apocalisse perchè non riesce ad ottenere (neppure un minimo) di quello che vuole dall'utentessa a cui è dedicato questo topic, forse perchè magari è troppo abituato a relazionarsi con un certo tipo di ragazze a lui più congeniali.Last edited by Sousuke; 09-03-2010, 11:57.
Comment
-
Guarda che Alice l'ha data praticamente a tutti quelli che scrivono in apocalisse.
Ha rifiutato me perchè ce l'ho troppo piccolo e Silenzio perchè veste da vecchio...Hymni Kombetar
Comment
-
-

Comment