E' considerato 'calcio minore', ma
E' considerato 'calcio minore', ma
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Noi invece siamo la squadra + strana del campionato: Tutte vinte o quasi in casa, tutte perse o quasi fuori. Roba da lettino dello psicanalista!
amate i vostri nemici
A me piace anche perdere.
Quando siamo sotto mi scaldo, tifo di più, canto di più.
Mi piace vedere i tifosi occasionali che si spengono, addirittura alcuni escono prima e se ne vanno a casa, mentre io sono sempre lì.
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Io seguo la serie B per lavoro. Mi occupo delle radiocronache del Toro dal 2005...
Decisamente avvincente come torneo. A volte però, ci sono giornate in cui si vedono davero pochi gol.
Questa annata è meno "magra" di gol e molto interessante grazie a una decina di squadre davvero ben messe in campo.
Lecce, Grosseto, Sassuolo, Brescia, Cesena, Ancona, Torino ed Empoli sono in un buon periodo...
Assurda la posizione di classifica della Salernitana e della Reggina.
Hymni Kombetar
Il Gosseto era in un periodo pessimo, sì è svegliato sabato scorso con noi.
Il prossimo anno
[QUOTE=Immaginaria;1147229]Il Gosseto era in un periodo pessimo, s
L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'
Torno ora da Vicenza.
Seconda sconfitta consecutiva.
Che gioia.
L'anno prossimo finalmente il Novara giocherà in B
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Ecco la classifica aggiornata dopo la 29ma giornata.
Ma quanto è bella?
Lecce 49
Grosseto 46*
Brescia 45
Ancona 45
Sassuolo 45*
Cesena 45*
Cittadella 42
Modena 42
Torino 41
Empoli 41
Vicenza 39
Ascoli 39
Albinoleffe 38*
Frosinone 38
Crotone 35
Piacenza 34
Gallipoli 34
Padova 34
Triestina 33*
Reggina 33
Mantova 30*
Salernitana 22
Splendida.
Dico sul serio, il Frosinone resta in B e la Lazio
Sì, ma al di là di chi va su chi va giù e cazzi e mazzi.
E' meravigliosa perchè è corta e tutt'altro che noiosa.
Vero. La capolista che prende 5 pere in casa. Ma non dal Real Madrid: Dal Cittadella!!!
amate i vostri nemici
Beh, il livello di quest'anno è veramente basso.
Ma in serie B gioca lui:
Hymni Kombetar