sempre... date le mie capacit
sempre... date le mie capacit
Non ancora...
Hai mai rovinato una storia d'amore per colpa tua?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
L' ho strangolata in fasce o accompagnata per mano nei suoi ultimi giorni di vita impegnandomi attivamente in un cieco accanimento terapeutico.
Hai mai pensato che il dolore esiste senza che esista nessuna colpa?
Certamente. E' uno stato naturale, come mangiare e respirare.
Hai mai pensato che, se Adamo ed Eva fossero stati meno ingordi, ci saremmo annoiati a morte un secolo dopo l'altro nello zoo safari?
mmmhhhh, no....
non mi sarebbe dispiaciuta una vita tranquilla.
Hai mai pensato perch
E inoltre, al momento del bacio, puzzava da morire di aglio perch
Perch
No, mi divertono
Hai mai fatto uno spogliarello?
Non in pubblico
E tu?
si, ma non ero convinta.
Hai mai recitato per il piacere di un uomo?
Ne ho dette tante di cazzate a mio padre.
Hai mai fatto o ricevuto sesso per pietà?
oddio, no... che squallore
Hai mai fatto sesso con qualcuno che non ti piaceva veramente (non che non amavi, ma che in fondo, fisicamente, non ti attraveva per nulla)
[FONT="Palatino Linotype"][I]io, io ho paura di tutto...di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e, soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non prover
Più di una volta.
Hai mai tradito per vendetta?
Sono stata con qualcuno per vendetta verso un ex con cui era appena finita, ma nel mentre no
Hai mai speso l'intero stipendio in una botta sola, ovviamente sapendo che erano gli unici soldi rimasti fino al prossimo?![]()
[FONT="Palatino Linotype"][I]io, io ho paura di tutto...di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e, soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non prover