http://www.repubblica.it/motori/sicu...uropa-2121338/
e la cosa coinvolge anche il gruppo psa (peugeot citroen)
il pedale dell'acceleratore rimane "gi
http://www.repubblica.it/motori/sicu...uropa-2121338/
e la cosa coinvolge anche il gruppo psa (peugeot citroen)
il pedale dell'acceleratore rimane "gi
Admin vicario
[size=1]non esisto pi
Pu
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
sicuramente.
appunto per questo..
le auto fatte come i giapponesi le fanno solo in giappone?
allora la qualità che fine fa?
Admin vicario
[size=1]non esisto pi
Domanda curiosa.
Nel senso, ho sempre supposto che le metodologie di lavoro fossero quantomeno standardizzate, e questo permettesse di avere rese qualitative più o meno simili. Ma vedendo la massiccia campagna di richiamo che però non tocca il Giappone, mi si viene un po' a smontare questo pensiero.
Ad esempio, mi pareva che diversi modelli della Toyota per l'Europa, venissero fatti in Germania (credo) dove avevano costruito un grosso impianto di produzione. Ricordo bene?
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
lì avrebbe fatto comodo un pedale della frizione...
Admin vicario
[size=1]non esisto pi
anche col pedale del freno... non va il servofreno quindi diventa più duro... però frenare frena
ameriggani
Admin vicario
[size=1]non esisto pi
in teoria dovrebbe disattivarsi solo il servofreno...
perchè funziona a macchina accesa... però bho.
comunque la sensazione è proprio "cristo non frena niente".
perchè non c'è pressione nel circuito... dai qualche pompatina e il pedale diventa di granito... poi inizia a frenare.
questo se funziona chiaramente... se poi nella tua l'abs da spento fa qualcos'altro di strano allora potrebbe non frenare davvero
Admin vicario
[size=1]non esisto pi
dopo ci vuole troppa forza per frenare decentemente
Admin vicario
[size=1]non esisto pi
La mia yaris è stata richiamata il primo aprile la porto, se muoio prima gli faccio causa.
----->Comperate i miei occhiali<-----