Ma no, dai, era uno scherzo per il braccialetto...
Non mi piace dare voti, anche perch
Ma no, dai, era uno scherzo per il braccialetto...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
ok ok![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Seguo l'esempio di Alys e posto la chioma...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
ma bellissimi dark... E' la tonalità di rosso che piace a me!!
Ora mi dici che colore hai usato, tintura chimica?
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
[QUOTE=Lilith9;1149012][COLOR="Indigo"][FONT="Verdana"]ma bellissimi dark... E' la tonalit
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi piacciono molto![]()
mia figlia, che di base
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=nahui;1148875]Ma no, dai, era uno scherzo per il braccialetto...
Bellissimi Dark!!!
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Beh, se devo fare la psicologa della domenica, direi che postare le proprie foto denota una certa voglia di conferme...Sai, l'autostima non
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=terra;1149019]mia figlia, che di base
dio, io sono biondo scura e con l'hennè preso in erboristeria mi son venuti i capelli di un rosso moooolto naturale...praticamente quasi arancione...O.o
a me piace di più il rosso intenso quindi dopo 1 mesetto scarso li ho ricolorati con la tinta chimica...
Vi veri veniversum vivus vici
[I][B]"Andai nei boschi perch
Anche io provai l'henn
(George Bernard Shaw)
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]A me piace proprio quel rosso chiaro, simil irlandese, effetto naturale
Il rosso scuro da tintura chimica non mi piace, troppo sparato artificiale.
Prima o poi prover
[QUOTE=Lilith9;1149042][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]
Prima o poi prover
Moderatore Arte e letteratura
terra