(volevo dire durante il coito, ma mi sembrava volgare)
ho ricevuto questo fondamentale comunicato:
-----------------------
Ecco le rivelazioni che emergono dai dati della ricerca europea AKUEL
(volevo dire durante il coito, ma mi sembrava volgare)
ho ricevuto questo fondamentale comunicato:
-----------------------
Ecco le rivelazioni che emergono dai dati della ricerca europea AKUEL
Moderatore Arte e letteratura
terra
Provare a passare l'aspirapolvere mentre si fa sesso nella doccia ( ma l'acqua deve essere aperta oppure no? ), mi pare comodissimo.
a me hanno telefonato durante un rapporto.
però non è una cosa voluta come andare a guardare facebook.
...o pulire la casa
Admin vicario![]()
[size=1]non esisto pi
Bagno e doccia anche io, credo di aver anche guardato la tv e sicuramente l'ho fatto durante una conversazione telefonica. Poi un paio di volte diciamo che sono stata la distrazione del mio ragazzo che guidava, una mano per volante e cambio e l'altra....![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Io mentre guido parlo al cellulare, mando sms, mangio, bevo, leggo il giornale, e mi è capitato anche di trombare (ma faceva tutto lei).
Cosa non si fa per recuperare tempo.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Oddio capita che devi rispondere per forza, così come capita che si inizi a farlo mentre stai facendo altro (come ad esempio guardare la tv).
I solemnly swear that i am up to no good...
Il lato positivo della singletudine è che se mi squilla il telefono posso rispondere certa di non interrompere niente.
Se non la telefonata.
Mah, credo che bagno e doccia facciano parte del contesto, e non siano distrazioni. Invece non esiste che ci si metta di mezzo internet o la tv (o meglio, può iniziare mentre si guarda la tv, ma poi quella resta accesa per nessuno).
Poi vabbè, ci sta che il rapporto possa iniziare mentre si pulisce casa o si fa altro, ma in quel caso direi che sia saggio interrompere le precedenti attività.
Invece credo sia stimolante mentre si cucina: è noto a tutti che sesso e cibo siano un connubio esplosivo, se dosati nel modo giusto.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Grey Fox;1149712]qualcosa di inaspettato d
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.