Si, ma ad un certo punto spegni i fornelli altrimenti ti si brucia il sugo...
A meno che tu non finisca prima, ma non te lo auguro!![]()
Si, ma ad un certo punto spegni i fornelli altrimenti ti si brucia il sugo...
A meno che tu non finisca prima, ma non te lo auguro!![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
che la testa sia altrove mentre si fa l'amore la trovo una cosa triste e squallida..io personalmente non ho mai avuto nessuna distrazione del tipo citato dal sondaggio...pulire casa, telefonare, andare su fb
.
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Gioco a squash (Cit.)
Correre con le forbici in mano non
[QUOTE=dark lady;1150037]In questo caso la cucina non
Tutto ciò mi ricorda quando la mia ex mi raccontò che in ospedale dove lavorava un giorno arrivò una coppia: lui con un'escoriazione al pube e lei con un ustione sulla schiena e un trauma cranico.
Praticamente lei gli stava facendo un soffocotto mentre lui cucinava una frittata. Lanciando la frittata in aria per farla girare questa finisce sulla schiena di lei che, per reazione, serra le mascelle con quel che aveva in bocca in quel momento provocando per controreazione che il tipo le tiri una padellata in testa.
Se sia una leggenda metropolitana non lo so, ma a me aveva fatto ridere.![]()
Ultima modifica di pomodoro grinzoso; 17-03-2010 alle 20:29
tipo la raccontava mussolini.
tutte le tue ex erano così oneste?
Admin vicario![]()
[size=1]non esisto pi
ah l'ex che lavora in ospedale fa parte della storia adesso?![]()
Admin vicario![]()
[size=1]non esisto pi
[QUOTE=Cri.The.Strange;1149840]
Diciamo che un paio di volte con il mio ex mi
[QUOTE=Hydra;1150174]Con un mio ex mi succedeva spesso.
Ma perch
SO FAR SO BURP!!.
Il fatto di sapere che qualcuno, mentre fa sesso, pulisce casa mi fa sorridere: come diamine fa?
Come tutti (credo) mi
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia