Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Aiuto!!!!

  1. #16
    XanaX prova a renderti più accattivante,più desideroso...
    Cerca di capire cosa le piace,magari preferisce le tenerezze,(i preliminari x intenderci),al sesso sfrenato!!!
    Magari lei ti ama,solo non ritiene il sesso così importante,e a differenza tua sente maggiormente il bisogno di amore,e non di attività fisica.....
    ...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L

  2. #17
    L'avatar di MADDY
    Data Registrazione
    04/12/09
    Località
    in loco
    Messaggi
    1,477
    [QUOTE=Ladiena;1151277]Ah certo su questo siamo d'accordo penso sia fisiologico ogni tanto aver periodi pi

  3. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Ladiena Visualizza Messaggio
    Beh a parte questo discorso, uno ha il diritto di volere una vita sessuale in condizioni normali. Cioè l'intimità in una coppia è fondamentale, non pigliamoci per il culo! Se il partner nei primi tempi mi desidera tantissimo e poi invece non mi desidera più, se permetti pure io ci faccio due conti eh... pur amandolo! Non è che se siamo innamorati dobbiamo accettare tutto anche di essere rifiutati di continuo... Che poi lui faccia questi tira e molla e sbaglia è un altro discorso! Però posso capire che sia frustrante. Qui non parliamo di lei che è in carrozzella o malata o niente altro, lei non c'ha più voglia di trombare! LEi che invece prima andava sempre in cerca, e quindi qualcosa non va.

    ah e aggiungo che io nn capisco come si faccia a nn desiderare la persona che si ama
    poi magari spiegaci che significa "essendo uomo"
    zolfa..

  4. #19
    L'avatar di MADDY
    Data Registrazione
    04/12/09
    Località
    in loco
    Messaggi
    1,477
    Citazione Originariamente Scritto da XANAX Visualizza Messaggio
    mentre lo facevamo , lei mi parlava delle bollette.
    Taglia il problema alla radice e pagale ste bollette no?

  5. #20
    Citazione Originariamente Scritto da MADDY Visualizza Messaggio
    Chiaramente ho espresso una provocazione, è più complessa la cosa ed è grossomodo come dici tu, però non vedo in questa situazione "amore".
    Non ci si molla solo per questo, c'è gente che è stata fidanzata per mesi senza farlo, altri vergini fino al matrimonio, Cono non sa manco da dove iniziare però se permettete, amore è qualcosa in più.
    Si può farlo 2 volte al giorno x 3 mesi e poi 2 settimane senza, od altro. Cosa vuol dire 3 si è amore, 5 no, 4x3 alla settima è solo sesso???
    Mi trovo a quotare Maddy,perchè è proprio così....
    Fare sesso 2 volte al giorno non significa amare di più,rispetto a chi lo fa 2 volte al mese....specie se si pesna che c'è chi arriva vergine all'altare...
    Piccolo aneddoto,forse OT....ma è necessario secondo me...
    Ho conosciuto una ragazza molti anni fa,più o meno 15....
    Era fidanzata con un ragazzo di un paio d'anni più grande di lei,sono stati fidanzati 14 anni.
    In questo lunghissimo rapporto,entrambi vergini,lei aveva il desiderio di arrivare all'altare pura e lui l'accontentò...
    Il 1998 decisero di sposarsi,data fissata,per il mese di Luglio...
    Lui a gennaio ebbe un incidente sul lavoro,e perse la vita,restando schiacciato tra una motrice e il rimorchio.
    Lei divenne quasi pazza,la portarono da psicologi ecc.....furono due anni tragici....
    Dopo qualche anno conobbe uno con un'altra storia alle spalle....lasciato dalla futura moglie pe run 'altro pochi mesi prima del matrimonio...
    Unirono le loro disgrazie e si spsarono...

    Tutto questo per una sola riflessione....
    Quello era amore o no???
    Lui è morto vergine a 30 anni.....
    Ultima modifica di luigia80; 19-03-2010 alle 16:05
    ...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L

  6. #21
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    E poi bisogna vedere come si pone il buon Xanax, perch
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #22
    L'avatar di MADDY
    Data Registrazione
    04/12/09
    Località
    in loco
    Messaggi
    1,477
    a parte che io ho gi

  8. #23
    MADDY : Vado a cambiarmi il pannolone scusate!

    Bellissima......
    E io che credevo fossi donna..... Bhe i pannoloni toccano a tutti.....
    ...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato