Risultati da 1 a 15 di 501

Discussione: Le donne nella chiesa cattolica e l'etica cristiana.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Bruco Visualizza Messaggio
    Evidentemente avevi ragione ad andare a letto, poiché hai confuso il contenuto di un mio post con quello di marimba; infatti, sono stato io a farti la domanda sulla eventuale violenza perpretata su di un proprio figlio, ma ancora non mi hai risposto.

Per altro, vedo che anche tu hai "l'Idea fissa" che gli altri tendono sempre alla stessa cosa: fare del male alla chiesa. In tal senso posso affermare che, non v'è bisogno del nostro contributo, poiché la chiesa il male se lo procura con le sue stesse mani....pardon: con i suoi stessi preti e prelati.

Guarda che mi riferivo proprio a te. Non ho confuso affatto e ti ho anche risposto in merito alla domanda. Non so se hai notato quando ho scritto che per certi reati non esistono pene abbastanza severe. Non ero mica ubriaco neh? Avevo solo sonno.

L'idea fissa? Affatto! Non mi va che si generalizzi per arrivare sempre allo stesso punto. Mettere in discussione la Chiesa in quanto Istituzione. Anche adesso vedi? La tua frase finale ne è una prova. E' un pò come dire che gli Italiani sono tutti mafiosi perchè una parte di essi lo sono. Io non ci sto e "combatto" questa idea.

saluti
    Ultima modifica di bumble-bee; 20-03-2010 alle 10:09
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato