Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Quale lavoro non fareste mai?

Opinionista L'avatar di Frutto
    roba che abbia a che fare con televisione, show business, organizzazione di eventi mondani di stocazzo e altre amenità simili.
    la puttana.
    lavori a contatto con bambini sotto i 10 anni o con la gente troppo anziana. insomma, con quelli non autosufficienti nei compiti più semplici.
    e neanche con gente minorata mentalmente (nel senso clinico del termine, altrimenti sarei disoccupata a vita), oppure psicolabile, o con l'alzheimer, o con ritardi mentali tipo sindrome di down eccetera.

Il gang

Opinionista L'avatar di Ladiena
    Mah credo che non riuscirei mai a fare la puttana, nel senso che trombare per forza sarebbe una cosa per me impossibile, penso mi si chiuderebbe. E poi credo che non durerei più di un giorno a lavorare con i bambini. Non ho pazienza con i bambini se iniziano a frignare e a fare i capricci dopo un po' sclero e mi dan troppo fastidio!

L'avatar di Cri.The.Strange
    Citazione Originariamente Scritto da Amazzoneblu Visualizza Messaggio
    La cameriera nei ristoranti o nei pub....odio lavorare mentre gli altri si divertono,mangiano e si rilassano e ascoltano buona musica.
    io invece penso che tutti dovrebbero farlo almeno una volta nella vita se ne guadagnerebbe in rispetto per il prossimo e anche in qualità del servizio offerto e ricevuto

Un futuro Una speranza
    [QUOTE=Ladiena;1150684]Mah credo che non riuscirei mai a fare la puttana, nel senso che trombare per forza sarebbe una cosa per me impossibile, penso mi si chiuderebbe. E poi credo che non durerei pi

Banned L'avatar di Iena
    Un lavoro che richieda che inganni le persone.

Opinionista L'avatar di Ladiena
    [QUOTE=ndy;1151535]nessun lavoro si fa per forza , anke nel giro della prostituzione puoi rifiutarti, puoi scegliere anke bei ragazzi o cmnq persone che ti piacciono

io non farei il vigile non ce la faccio a esser duro con le persone, e vi posso assicurare che

L'alchimista L'avatar di Amazzoneblu
    Citazione Originariamente Scritto da Cri.The.Strange Visualizza Messaggio
    io invece penso che tutti dovrebbero farlo almeno una volta nella vita se ne guadagnerebbe in rispetto per il prossimo e anche in qualità del servizio offerto e ricevuto

Gia' provato per questo che l'ho detto.A 18 anni dopo la maturita' sono stata via sei mesi,giusto per fare esperienza ero partita come animatrice di villaggio in Sardegna,poi mi son ritrovata a Rimini a lavorare in pubs e alla fine 1 mese come cameriera ai piani,non mi vergogno a dirlo ,pulivo anche i cessi e all'epoca 2.500.000 non eran da buttare via..
    Ultima modifica di Amazzoneblu; 22-03-2010 alle 12:40
    [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato