a Malo
a Malo
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
[B]a marika la mia migliore amica che si sposer
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
mi hai fatta rinascere....non so eppure..forse gi
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Per Alys
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
davvero bella Dark, grazie, sono commossa.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Per Gloucester
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per Malo
Splendido tutto l'album, il pi
[QUOTE=Malo Perverso;1156847]Splendido tutto l'album, il pi
Ultima modifica di Caim; 02-04-2010 alle 02:37
[B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
Vivo quel lato nascosto che
Mi piacciono molto i Timoria, quindi grazie, apprezzo molto
(anche se non ho capito molto se c'era qualche significato recondito. Lo dico perché hai messo la faccina che ride. Se c'era qualcosa non l'ho capito)
[QUOTE=dark lady;1157467]Mi piacciono molto i Timoria, quindi grazie, apprezzo molto
(anche se non ho capito molto se c'era qualche significato recondito. Lo dico perch
[B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
Vivo quel lato nascosto che
Ho dato una sbirciata al thread della Juventus.
Povero Libero... questa
Impunitas semper ad deteriora invitat