Non necessariamente. Se il vestito ti va stretto ti senti a disagio anche se sei la persona pi
Non necessariamente. Se il vestito ti va stretto ti senti a disagio anche se sei la persona pi
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Più che difficile, lo definirei impegnativo.
L'ultima speranza che hai perso?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Di capirmi...
L'ultimo sogno realizzato o in fase di realizzazione?
[B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
Vivo quel lato nascosto che
@ Caim: di aprire una mia attività in un settore che mi appassiona, come secondo lavoro. Conto di realizzarlo in un paio di anni.
@ Maddy: Oddio, in tanti anni di lavoro non saprei dirlo. Forse un'inchiesta sulla mafia nel nord Italia fatta diversi anni fa.
L'ultima cosa che hai scritto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;1156081]@ Caim: di aprire una mia attivit
Una questione da chiarire con un paio di persone. Volutamente non li chiamo amici.
Chi ha tradito la tua fiducia, recentemente?
Il mio spacciatore.
E a te?
Uno che mi deve 500 euro da sei mesi...ma stò quasi pensando di bruciargli la moto!!!
Solitamente saldi i tuoi debiti(non necessariamente riguardati i soldi)?
[B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
Vivo quel lato nascosto che
[QUOTE=Caim;1156138]Uno che mi deve 500 euro da sei mesi...ma st