Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Come scrivete gli sms ?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Non so scrivere gli sms, non so togliere nemmeno quel fottutissimo T9 che mi fa confondere.

discorso O.T. :

odio ricevere messaggi nel telefonino dagli amici per le feste comandate perchè non so rispondere senza incasinarmi la vita. Preferisco chiamare, piuttosto che fare gli auguri in questo modo.

Del resto non possiedo nemmeno un cellulare tutto mio. L'unico in famiglia è quello di mia moglie di cui tra l'altro non ricordo mai il dannatissimo numero perchè veramente difficile e sono costretto quindi ad andarlo a leggere in rubrica ogni volta.

divido il telefonino dell'azienda con un collega, una settimana ciascuno e la ragione per la quale non ne compro un altro è quella di non portarne due perchè già mi da fastido quando tengo quello della ditta.

Tra l'altro, proprio in questo momento leggo su un giornale locale quanto segue :

"I Magistrati della Corte di Appello di Brescia, hanno condannato L'Inail a pagare una rendita del 80% ad un uomo di 57 anni, affetto da un tumore benigno al nervo trigemino, che dal 1991 al 2003, ha utilizzato il cellulare ler lavoro in media 5 ore al giorno.
    E' la prima volta che in Italia una sentenza dichiara con chiarezza "il nesso" tra la patologia e l'uso del telefonino."

saluti
    Ultima modifica di bumble-bee; 01-04-2010 alle 10:12
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato