Rettologo.
Una vita buttata nel cesso...
Hymni Kombetar
Barrett che tu sia un idiota, viscido, tardo e per giunta pieno di sè lo pensiamo in molti. Fattene una ragione, mi sa che sappiamo capire bene chi abbiamo davanti.
I solemnly swear that i am up to no good...
[QUOTE=Barrett;1158717]Questa mi mancava. Credo ti sbagli e di molto. E per una donna non capire chi le sta davanti
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
[QUOTE=Baboulenka;1158721]Barrett che tu sia un idiota, viscido, tardo e per giunta pieno di s
La mia ospite, oltre ad essere molto carina è intelligente, simpatica, alla mano e tante altre cose positive. Non sarebbe affatto logico da parte mia fare dei commenti non positivi su di te semplicemente perchè hai apprezzato lei.
Il fatto che non ti apprezzo mi sembra di averlo specificato anche il altre occasioni, solo che magari hai finto di non percepirlo.
I solemnly swear that i am up to no good...
[QUOTE=Baboulenka;1158734]La mia ospite, oltre ad essere molto carina
Noto che questa stronzata della competizione femminile è davvero diffusissima...
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Anche piena di ma, di quantunque e di purtuttavia.
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
[quote=Barrett;1158717]Questa mi mancava. Credo ti sbagli e di molto. E per una donna non capire chi le sta davanti
Io spero sempre che ci faccia, ma me lo dicono tutti che sono un'inguaribile ottimista. Con una predilezione per le utopie.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
mat1673829
Avatar ingannevole... qualcuno potrebbe pensare che ha i capelli.
![]()
Hymni Kombetar
E che sono giapponese...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf