Mi accontento di quelle che ci vedono e sentono benissimo.
lascio le altre a te per compassione.
Infatti lo uso sempre per lo scopo per il quale è stato creato, ovvero correggere e precisare, rincoglionita.
Cosa c'entra Fonzie o un personaggio finto con me? Io sputerei addosso a diversi coglioni qui dentro dando loro un calcio nel sedere.
Altro che Fonzie.
No, sono tornato presto perchè dovevo recarmi in un altro posto e perchè io mi alzo sempre verso le 5.30/6 al mattino, anche nel fine settimana, perchè ho varie faccende da sbrigare oppure per eventualmente andare a correre quando non c'è nessuno in giro.
Non dire stupidaggini e non confondere le dark con le troiette da discoteca. Il/la vero/a dark è una persona molto rigida, ovviamente, e io non sono un puttaniere nè sono contro al sesso (sono contro le avventure o scopamicizie, da sempre).
Se lei vorrà relazionarsi in un altro modo più serio con me ne sarò felice.
Il mio atteggiamento è l'antitesi di quello da omosessuale o effeminato. Infatti le ho detto che l'avrei presa a sberle davanti a tutti se non avesse smesso di darmi fastidio con simili porcate patetiche.
E' una battuta che ha un senso perchè raramente permetto agli altri di toccarmi, chiunque siano.
Le avevo concesso implicitamente di toccarmi comunque. Lei poteva, eccome.
Basta evitare le parti intime.
Se per quello ci sono utenti che scrivono puttanate alle 3 di notte, come se l'orario di postaggio contasse qualcosa. Ho impiegato pochissimo per scrivere.
Guarire da che cosa poi? Perchè trovatela sul serio? Che cosa avevo appena scritto prima in tema di ragazze e fidanzamenti? Non intendo ripetermi.
Tu non sai che tipo di festa era e nemmeno a chi era dedicata, quindi evita di scrivere scemenze perchè vi ho partecipato solo in parte dato che avevo altri impegni.
Qui l'unico che delira sei tu, sparando puttanate a casaccio, dietro ad un monitor naturalmente. Fallo in circostanze reali con me anche per soli 3 minuti e vedrai la fine che farai.
Le persone che mi interessavano si ricorderanno di me di sicuro (in senso positivo perchè so io che tipo di persone erano) e ciò è quello che conta per me.