A te sputo di sicuro.
Per il resto ingoio latte, acqua e succhi di frutta.
Non ho proprio il tipico atteggiamento e mentalità da paraculo.
Anzi, di solito sui luoghi di lavoro sono molto odiato dai paraculo, che non sono pochi. Ed io adoro la sensazione di essere odiato da loro.
A giudicare da quello che dicono su di me alle mie spalle (ho la straordinaria capacità di stringere amicizie molto forti con le ragazze più carine dei posti di lavoro ed altrove, anche per loro iniziativa, le quali ovviamente ricevono confidenze da chi cerca di carpire la loro fiducia per provarci con loro da bravi morti di figa, spesso senza successo) e dalla gradevolezza estetica delle ragazze con cui mi capita di relazionarmi, direi che la gran parte di loro mi evitano proprio perchè hanno paura di me e delle mie possibili reazioni che loro non potrebbero prevedere se facessero i gradassi con me come con gli altri, oltre al fatto che è pericoloso fare i furbi con me perchè io potrei sputtanarli davanti a tutti (come ho già fatto con alcuni) e che non sono proprio nè uno sfigato nè un sociopatico (mancano proprio i presupposti), anche se sono piuttosto schivo, riservato e solitario.Alby, guarda che non ti evitano perché hanno paura di te, semplicemente non ti considerano perché sei uno sfigato e un sociopatico.
Sai com'è, c'è differenza fra prendere per il culo e fare i cretini dietro ad un monitor e farlo invece dal vivo nello stesso luogo di lavoro o altrove in circostanze reali.
Io non mi lamento di qualche deficiente che non mi conosce e di cui non mi frega nulla. Rispondo solo per il piacere di rileggermi compiaciuto.Perché senti questa esigenza di descrivere nei dettagli a dei coglioni sconosciuti quanto sei bravissimo e rispettatissimo in tutto e poi ti lamenti se non ti crediamo per totale mancanza di prove?![]()
Non fornisco dettagli ma solo e sempre le stesse allusioni molto generiche, in risposta ai soliti cretini che spammano.
Non generalizzare.
Piuttosto ci sarebbe da domandarsi il motivo per cui si avverte l'esigenza di spammare su sconosciuti su un forum e dietro ad un monitor, pensando di apparire divertenti e non dei cretini. Evidentemente la stupidità è parecchio diffusa.
Quanto alla prove, ci sono ma ovviamente le fornisco solo a persone di cui mi fido ed in privato (come ho già fatto).
Non è che se non le fornisco a dei semplici sconosciuti e coglioni su forum come questi significa che non esistono.