Risultati da 1 a 15 di 194

Discussione: Come sta quel coglione di sosucchia?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Alfettone Visualizza Messaggio
    il "si chieda pure" non l'ho scritto io , e mi son sentito obbligato a chiedere ,visto il gentile invito. Me ne frega un cazzo dei tuoi amici immaginari , era solo per vedere la tua scontata reazione da banfone.
    La mia reazione è da persona seria. Gli amici immaginari sono nella tua testa (la legge mi vieta per caso di avere amici o persone, ragazze incluse, con cui condividere passioni o andare d'accordo?) ed i banfoni sono di solito quelli come te che spammano sui forum, apparendo come dei cretini.
    Forse ti sfugge che siamo in un forum di spam dove un cretino e sconosciuto qualsiasi (appena registrato tra l'altro) mi chiede di fornire i contatti delle mie relazioni personali, su internet ed altrove, per chiedere loro se sono reale, come se non fosse già evidente a chi ha ancora un cervello funzionante e conosce gli argomenti di cui parlo.
    Non è che se non li fornisco al primo che passa per strada significa che non esistono.
    Ovviamente la risposta non può che essere negativa, sempre se si ha intenzione di non ignorare simili richieste stupide.

Le persone a cui alludevo con "si chieda pure" (non era un invito da prendere alla lettera ma un'evidenza) sono persone reali che conosco dal vivo e che non posterebbero mai su forum come questi, nè vorrebbero mai perdere tempo con persone come te.
    Pensa te. E' come se in un bar mi si avvicinasse uno sconosciuto e mi chiedesse il numero di cellulare di alcune ragazze con cui sto parlando, insistendo. Rischierebbe grosso.

Ora balla ancora ti prego che mi fai sentire meglio.
    Un' ultima cosa : quando farai il botto lo farai bello grande , non vorrò essere nei panni di chi ti si trovera' vicino.
    ci si vede sul televideo , ciao matto.
    Non mi pare che io stia ballando ma perdendo tempo ad evidenziare ovvietà che ti sfuggono.
    L'unico fatto reale che potrebbe avvenire è una querela da parte mia, eventualmente, ma per altri motivi, tanto per dimostrare chi è reale e chi è che diffama sui forum.
    Non solo non farò alcun "botto" ma mentre un utente appena registrato come te passerà il tempo sul forum a delirare su sconosciuti, creandosi il suo mondo immaginario, io continuerò a relazionarmi con le persone che piacciono a me.
    Ultima modifica di Sousuke; 14-04-2010 alle 19:33

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato