Risultati da 1 a 15 di 194

Discussione: Come sta quel coglione di sosucchia?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Quando non si hanno argomentazioni si citano le solite puttanate sulle relazioni amorose e il sesso. Materiale da asilo nido.

Considerando le ragazze che mi è capitato di conoscere e con cui mi relaziono/sono relazionato (come minimo carine e circondate da morti di figa che falliranno sempre), con cui spesso i soliti gradassi che si credono di poter ottenere tutto non riuscivano ad instaurare un simile rapporto, direi che non ho problemi in tale ambito.

Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Credici
    Non serve credere, che è invece tipico di qualcun altro che spamma. Parlo di fatti reali futuri e poco simpatici per qualcuno, essendoci i presupposti per compierli, che mi indurranno a sorridere.
    Solo che quando io sorrido significa che qualche disgrazia o qualcosa di grave è capitato a qualcuno.
    Chi vivrà vedrà.

Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Di te ricorderemo solo l´incidente,perchetutto il resto non e mai esistito..
    Era una metafora. Nessun incidente nel mio caso, ma piuttosto l'ennesima dimostrazione della cretinaggine altrui, come è palese a chiunque non sia un coglione ma serio e col cervello funzionante (di solito non circolano da queste parti).
    Non è che non è mai esistito (impossibile per uno con le mie passioni). E' che tu non lo conosci.
    Non usare il plurale maiestatico. Parla per te, altrimenti altri potrebbero offendersi se ritenuti interessati a simili stronzate.
    Ultima modifica di Sousuke; 20-04-2010 alle 20:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato