Quando non si hanno argomentazioni si citano le solite puttanate sulle relazioni amorose e il sesso. Materiale da asilo nido.
Considerando le ragazze che mi è capitato di conoscere e con cui mi relaziono/sono relazionato (come minimo carine e circondate da morti di figa che falliranno sempre), con cui spesso i soliti gradassi che si credono di poter ottenere tutto non riuscivano ad instaurare un simile rapporto, direi che non ho problemi in tale ambito.
Non serve credere, che è invece tipico di qualcun altro che spamma. Parlo di fatti reali futuri e poco simpatici per qualcuno, essendoci i presupposti per compierli, che mi indurranno a sorridere.
Solo che quando io sorrido significa che qualche disgrazia o qualcosa di grave è capitato a qualcuno.
Chi vivrà vedrà.
Era una metafora. Nessun incidente nel mio caso, ma piuttosto l'ennesima dimostrazione della cretinaggine altrui, come è palese a chiunque non sia un coglione ma serio e col cervello funzionante (di solito non circolano da queste parti).
Non è che non è mai esistito (impossibile per uno con le mie passioni). E' che tu non lo conosci.
Non usare il plurale maiestatico. Parla per te, altrimenti altri potrebbero offendersi se ritenuti interessati a simili stronzate.