Bella domanda. Le rare volte che ho voglia, prendo l'occasione al volo, non guardo l'orologio.
Studi?
Bella domanda. Le rare volte che ho voglia, prendo l'occasione al volo, non guardo l'orologio.
Studi?
QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.
S
S
QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.
Che risposta scema! Dimmi tu che c'entra la bella donna. La studi forse?
Amo la natura, s
Certo che la studio
Sento cose strane. Ad esempio, se dormo sotto un albero mi capita di sognare le cose che sono successe o succederanno intorno a quell'albero, e cose cos
Bugiardo!
Hai mai dormito all'aperto, sotto il cielo stellato?
Beh ti dico cosa
Ho dormito all'aperto, ma mai di notte e mai per lungo tempo.
E quando ti sei alzata come ti sentivi?
Stanca. E rintronata dallo spaventevole qui pro quo.
Pensi che mi capiter
Potrebbe darsi: dalla mia terrazza si vedono pi
Senza dubbio alla ventura
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
i medicinali di base,aspirina ,moment,enterogermina...
tu cosa non dimentichi mai?
di dimenticare qualcosa.
come stai?
(buond
mi fa male la gola
Buongiorno
tu come stai ?
io cos
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
non tanto ma del resto...
il padre della tua amica come sta?