Risultati da 1 a 15 di 194

Discussione: Come sta quel coglione di sosucchia?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    La circostanza che mi riguardava era un po' diversa e non come viene dipinta erroneamente in modo infantile.
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Sì alby, ti interessa così poco che sei permanentemente qui a ripetere le stesse cazzate.
    A parte che non sono affatto qui sempre (anzi), io ripeto ovvietà, come sa chiunque si intende di quello di cui parlo.
    Le stronzate sono spesso i reply altrui, anche perchè non sanno a chi si rivolgono e scrivono per puro divertimento.

Mi pare di aver già scritto che non sono qui perchè interessato all'ambiente in sè, ma perchè mi piace rileggermi e perchè ci sono pochissime persone che rappresentano un intruso rispetto a questo tipo di luoghi.

E guarda che quella roba lì interessa eccome. Tu non sei l'universo, anche se capisco che la mamma te l'abbia fatto credere per non ferirti.
    Lo spam diffamatorio, infantile e delirante altrui può interessare forse qualche cretino che passa il tempo sui forum in quel modo (quelli di spam che lo consentono, naturalmente).
    Le altre persone serie (che a me interessano) se ne fregano e, anzi, notano la loro cretinaggine. Ne ho la conferma.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-04-2010 alle 10:28

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato