Ho fame .___.
Ho fame .___.
Aspetto.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Se non fa effetto entro dieci minuti dovrò martellarmi un dito per "distogliere l'attenzione" del mio cervello dal dolore alla gamba. Cazzarola.
Impunitas semper ad deteriora invitat
Certo che Colin Farrell biondo non si può guardare. Secondo me è stata questa la causa del flop di "Alexander"![]()
Moderatore Cucina
(F. Pessoa)
un altro week end
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Aaaaaahhhhh!
Il luned
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1171988]Aaaaaahhhhh!
Il luned
dove non pu� la scienza occorre intelligenza
Coma profondo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
luned
Moderatore Cucina
(F. Pessoa)
L'Autan coi contrappassi funziona?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ma se hai gi
(George Bernard Shaw)
ho finito il cambio stagionale nell'armadio....finalmente! sono a pezzi....![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone