Uff.
Uff.
Erano anni che non capitava
Che dolori...
[QUOTE=dark lady;1170696]Affidabili i navigatori? Io ho iniziato a non fidarmi quando invece di portarmi davanti a una trattoria mi ha portato a un cimitero sperduto nella campagna di Rimini. La riconferma della loro inaffidabilit
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Rudy Zerbi non capisce un cazzo.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Bisogna che mi metta a sedere un attimo e valuti seriamente dove mi porter
Grecia di merda, che tu possa affondare definitivamente nel tuo lerciume e sparire per sempre
Solo schifo
Nauthannen i ned ôl reniannen...
[B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
Vivo quel lato nascosto che
Ho le rane nelle scarpe.
Ci mancavano solo i monsoni.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Conto i giorni.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Odio - Il - Mio - Lavoro
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma il cambio stagione lo far
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)