Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2 8 9 10 11 12 13 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 189

Discussione: Problemi seri?

  1. #166
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Voi (i soliti quattro gatti) non sapete nemmeno chi io sia e nulla di me.
    No, no, lo sappiamo benissimo, da come e cosa scrivi. Ti vuoi solo autoconvincere della tua realtà alternativa.

    Sui luoghi di lavoro mi evitano solo i paraculi, gli stronzi e quelli che sono soliti fare i gradassi con gli altri, perchè sanno che con me rischiano reazioni per loro imprevedibili (lo so per certo perchè ho le mie talpe femminili).
    Va' come lo evidenzia! Ha le talpe FEMMINILI, eh, mica delle talpe qualunque!



    Sbraahaahahahahahahahah

  2. #167
    ............... L'avatar di Orihime
    Data Registrazione
    21/02/10
    Località
    ...........
    Messaggi
    2,721
    Alla ricerca di un filo logico che non sia la megalomania, all'interno delle numerose massime dispensate dal soggetto in questione, ho pensato di fare un copia incolla di alcune perle.
    La buona volont
    [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

  3. #168
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Tutto tace sul fronte cazzi?
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  4. #169
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    No, no, lo sappiamo benissimo, da come e cosa scrivi. Ti vuoi solo autoconvincere della tua realtà alternativa.
    La realtà alternativa esiste solo nella tua testa.
    Da quello che scrivo e come lo scrivo si deduce solo una ottima intelligenza e buona padronanza linguistica, oltre che certe passioni.
    Il resto sono stronzate immaginarie da poveri cretini e spammer.

    Va' come lo evidenzia! Ha le talpe FEMMINILI, eh, mica delle talpe qualunque!

    Sbraahaahahahahahahahah
    Ho avuto colleghe nei luoghi di lavoro particolarmente carine con cui ero molto in confidenza e che mi raccontavano quello che gli altri colleghi dicevano a loro, anche su di me, quindi sapevo anche perchè certe persone (quelle citate prima) stavano alla larga da me.
    Naturalmente quei colleghi volevano solo carpire la loro fiducia per provarci, sempre invano ovviamente.

    Quindi?

    Citazione Originariamente Scritto da Orihime Visualizza Messaggio
    Alla ricerca di un filo logico che non sia la megalomania, all'interno delle numerose massime dispensate dal soggetto in questione, ho pensato di fare un copia incolla di alcune perle.
    La buona volontà però mi ha abbandonato ben presto e mi sono limitata a fare ricerce nel 3d sulla "musica" tanto amata dall'esimio.
    Spero che le mie Er- culee fatiche servano in qualche modo alla causa.
    Il filo logico c'è, ma non si vede.
    Il filo logico e l'estrema coerenza sussistono sempre.
    Se non si vedono è perchè si estrapolano le frasi dal loro contesto, che è fondamentale per attribuirne l'esatto significato, anche se anche a livello letterale non ci sono contraddizioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Absol Visualizza Messaggio
    ma allora sei coglione. ti vogliono incontrare, senza un monitor fra di voi come dici tu, così non verrai deriso solo su internet
    Ne dubito, visto che è un po' rischioso (infatti nessuno lo ha mai fatto) e di sicuro nemmeno l'1% delle puttanate qui scritte verrebbe proferito per più di un minuto, per ovvie ragioni.
    Nemmeno su internet vengo deriso, se si escludono quei pochi forum noti pieni di ragazzini e spam, che vengono (casualmente) evitati da parecchie persone, compresi i miei simili, proprio per tale motivo.
    Prova a farlo altrove e verrai permabannato ovviamente. La rete è molto vasta.

    Quanto all'incontro, evidentemente non ti è ancora chiaro che a me non frega nulla e ho altri pensieri del mondo reale per la testa.

    Citazione Originariamente Scritto da Spiros Visualizza Messaggio
    Tu c'hai la pappina nel cervello

    Seriamente, che medicine prendi/hai preso?
    Nessuna e, se si dovesse parlare seriamente e qualcuno dovesse leggerti (che non sia un deficiente immaturo), si domanderebbe se sei un bambino dal modo in cui spammi come un cretino, oltre a valutare come una fogna virtuale simili forum con simili sezioni per diffamare o spammare contro utenti sconosciuti a scelta.
    Ultima modifica di Sousuke; 03-05-2010 alle 00:59

  5. #170
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/08/06
    Messaggi
    87
    Sei proprio un sukide .

    E il bello

  6. #171
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    [QUOTE=Sousuke;1171963]

    [FONT="Century Gothic"]Ho avuto colleghe nei luoghi di lavoro particolarmente carine con cui ero molto in confidenza e che mi raccontavano quello che gli altri colleghi dicevano a loro, anche su di me, quindi sapevo anche perch

  7. #172
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Spiros Visualizza Messaggio
    Sei proprio un sukide .

    E il bello è che anche se sei un pazzo autistico il cervello ce l'hai, e se solo chiedessi aiuto invece di raccontare frottole su un forum saresti in grado di combinare qualcosa.
    Autismo. Le solite stronzate.
    Infatti non racconto frottole (ho già dimostrato a persone di cui mi fido, come se poi non fosse ovvio non dimostrare nulla a perfetti cretini) nè spammo come te su uno sconosciuto, ma faccio altro di più serio e utile durante la giornata che non coinvolge simili bambinate.

    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Ovvio, nel tuo mondo immaginario hai a che fare sempre ed esclusivamente con ragazze carine che ti danno un sacco di confidenza! Chissà cosa gli fai tu, alle donne!
    Non è che invece provano pena per te e ti trattano come il bambino diverso da accudire?
    No, perchè direi che la relazione è di tipo paritario e adulto.
    E sono reali, ovviamente, anche perchè non sono l'unico ad avere certe idee quindi posso avere complicità e condivisioni con altre persone.
    Poi non solo con quelle ragazze. E' che di solito chi ha una certa estetica piacevole e non è una "vaccona" o "donna facile" ma una reale figa di legno (quindi non una persona comune) di solito va molto d'accordo con me, come minimo.

    Forse non ti è ancora chiaro che non ci fai alcuna paura. Ma se ne hai tu, puoi incontrarci uno per volta!
    Non mi interessa e dubito che una persona sana di mente non abbia timore, quantomeno, delle mie reazioni perchè di solito è così.
    Btw, voglio farmi bannare su uno di questi forum serissimi. Ci sarà pure un forum pubblico serissimo che puoi linkarmi, no? E' impossibile che ci siano solo forum di troll e spammer!
    Infatti non è così e quelli sono solo un'eccezione.
    La rete è vasta e c'è l'imbarazzo della scelta.
    Ultima modifica di Sousuke; 03-05-2010 alle 10:30

  8. #173
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Cioè, casualmente lavori in un posto pieno di ragazze carine e dark? Li tirano i calci nelle palle ai gradassi che ci provano con loro?

  9. #174
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non c'entra nulla il dark.
    Ho lavorato in luoghi in cui c'erano anche ragazze molto carine, come per tutti.
    Solo che quelle di cui io parlo sono anche un po' strane e vere fighe di legno, quindi particolarmente compatibili e in potenziale sintonia con me, ovvero un tizio non comune, quindi ero/sono forse l'unico a sapere (mio malgrado) le confidenze altrui a loro, anche per provarci o cercare di ottenere, invano, la loro fiducia.
    Peccato che non siano stupide e sanno capire chi finge e chi è realmente fatto in un certo modo.
    Di conseguenza sapevo anche il motivo per cui certe persone stavano alla larga da me.
    Ultima modifica di Sousuke; 03-05-2010 alle 18:14

  10. #175
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    In sintesi, delle narcisiste pettegole, il tipo di donna che arriva a 40 anni chiedendosi perché non se l'è presa ancora nessuno.

  11. #176
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    L'età varia dai 18 ai 40 anni e sono l'antitesi della pettegola. Al limite sono vanitose (possono permetterselo e fanno bene) e un po' maniache nel curarsi ma non narcisiste, considerato che a me poi il narcisismo in sè non dispiace e non mi dà fastidio se praticato da alcune persone.
    Infatti non si fanno gli affari degli altri ma sono gli altri che si confidano con loro, per i soliti secondi fini.
    Inoltre non li raccontano in giro se non a rare persone di cui si fidano.
    Non è detto che siano single. Dipende dai casi.
    Ultima modifica di Sousuke; 03-05-2010 alle 22:43

  12. #177
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    E tu chiaramente sei spaventoso per i gradassi, ma le belle ragazze ti trovano interessante e si fidano di te.

    In pratica, ti sei costruito in testa il fatto che tu sei il bianco cavaliere che terrorizza i malvagi e aiuta le damigelle indifese.


  13. #178
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    E tu chiaramente sei spaventoso per i gradassi, ma le belle ragazze ti trovano interessante e si fidano di te.
    Non le belle ragazze ma quelle che, oltre ad essere carine, hanno le caratteristiche mentali, caratteriali e comportamentali citate più sopra.

    Non solo i gradassi, paraculi o stronzi ma qualunque persona sana di mente mi considera psichicamente inquietante e un tizio da cui stare alla larga per le sue possibile reazioni imprevedibili.
    Ne ho la conferma regolarmente. E hanno ragione.

    In pratica, ti sei costruito in testa il fatto che tu sei il bianco cavaliere che terrorizza i malvagi e aiuta le damigelle indifese.

    Più che altro sei tu che costruisci su di me teorie stupide e immaginarie che non corrispondono alle mie parole, spammando come al solito.

    Non terrorizzo ma le persone citate più sopra stanno alla larga da me, come tali ragazze sanno difendersi fin troppo bene di solito da sole e ho un rapporto paritario con loro, non certo da morto di figa.
    Ultima modifica di Sousuke; 04-05-2010 alle 11:11

  14. #179
    ............... L'avatar di Orihime
    Data Registrazione
    21/02/10
    Località
    ...........
    Messaggi
    2,721
    [QUOTE=Sousuke;1172475][FONT="Century Gothic"] considerato che a me poi il narcisismo in s
    [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

  15. #180
    L'avatar di MADDY
    Data Registrazione
    04/12/09
    Località
    in loco
    Messaggi
    1,477
    potrebbe anche essere un nano di un circo, con i PC e le chiavette ormai posti da ovunque!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato