Ha giocato la sua migliore partita, ieri. Forse hai ragione te: E' un campione. Mi hai intravisto in lontananza? E come mai eravate divisi in 2 tronconi in curva sud?
Ha giocato la sua migliore partita, ieri. Forse hai ragione te: E' un campione. Mi hai intravisto in lontananza? E come mai eravate divisi in 2 tronconi in curva sud?
amate i vostri nemici
Sono anni che siamo divisi.
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Il nostro tifo come ti e'parso?
amate i vostri nemici
Belli i battimani (quando non c'erano buchi).
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Alla fine, hai visto, non e' successo niente.....tutto tranquillo. A che ora sei tornata a casa?
amate i vostri nemici
Alle 2.40 eravamo a Brescia.
...e alle 8, leggo, al lavoro: Hai un fisico di ferro, devo dire!
amate i vostri nemici
Dopo 12 anni uno ci fa anche l'abitudine.
(Però oggi sono a pezzi.)
Mi sembra il minimo. L'ho fatto anch'io per molti anni, fino a quando...beh si...fino a quando ho incontrato...Lei!
amate i vostri nemici
Deve ancora nascere l'uomo che mi terrà lontano dallo stadio.
Non avevo la papalina, ieri sera ahahahahahahahahaha
Immy, adesso non esagerare.
amate i vostri nemici
1. Non chiamarmi Immy se vuoi continuare a vivere integro.
Anzi, mi hai ricordato che devo rompere il cazzo per farmi ricambiare il nick.
2. Non esagero.
Terrone, non ci sono mai riusciti nemmeno loro.
Anche se spesso si sono impegnati.
Scusami![]()
Ultima modifica di conogelato; 04-05-2010 alle 13:27
amate i vostri nemici
Sì, ma il nome, cazzo...