Rassegnati...
Rassegnati...
[B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
Vivo quel lato nascosto che
si son accesi i termo![]()
Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.
Giusto per chiarire e meglio specificare, non me la sono affatto presa con quel ragazzo. Piuttosto ho criticato il sistema usato da questi call center, criticando l'operato dei dirigenti e proprietari, come credo sia intuibile da come ho scritto.
Ogni giorno mi telefonano persone dei call center dei vari gestori telefonici proponendomi di cambiare gestore. Ogni giorno rispondo con cortesia, rifiutando e allo stesso tempo chiedo invano se possono "cancellare" dalla loro rubrica il mio numero perchè non sono interessato.
Sono stato l'ultima ruota del carro anch'io e so che quei ragazzi sono obbligati, ciò non toglie che se mi chiamano in tardo orario, pretendendo attenzione, credo di aver tutto il diritto di lamentarmi (purtroppo haime, con loro) e chiedere rispetto, quiete e delicatezza, nei miei confronti.
Non viviamo, o meglio, non dovremmo vivere in una giungla.
Ultima modifica di bumble-bee; 07-05-2010 alle 10:59
Bambol utente of the decade
incrocio/incrociate/incrociamo le dita incrocio/incrociate/incrociamo le dita incrocio/incrociate/incrociamo le dita![]()
Vincitrice del Contest Fotografico "Bianco e Nero"
Ho un dolore nuovo: sono turbata, preferisco i miei soliti acciacchi...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
faccio finta di niente e arrivo in ritardo?
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Troppe gentilezze son subliminali manifestazioni di senso di colpa.![]()
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Frase del giorno
Parla solo quando la tua parola
Emicrania bestiale.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Bella primavera di merda, bella bella.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
[QUOTE=bumble-bee;1174440]Giusto per chiarire e meglio specificare, non me la sono affatto presa con quel ragazzo. Piuttosto ho criticato il sistema usato da questi call center, criticando l'operato dei dirigenti e proprietari, come credo sia intuibile da come ho scritto.
Ogni giorno mi telefonano persone dei call center dei vari gestori telefonici proponendomi di cambiare gestore. Ogni giorno rispondo con cortesia, rifiutando e allo stesso tempo chiedo invano se possono "cancellare" dalla loro rubrica il mio numero perch
----->Comperate i miei occhiali<-----
se mi arriva un altro invito a iscrivermi a w le more/rosse/bionde etc sclero
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Non ti seccare! Non è così. Dopo che mi chiamano centiania di volte e ribadisco il mio no all'infinito... me la prendo con il primo che mi telefona in orari poco consoni e gli faccio capire che sta rompendo i maroni, lui e tutto lo staff che rappresenta.
Ma che discorsi sono scusa? Questo significa importunare le persone... a domicilio, tra l'altro e non lo troverei tanto differente da qualcuno che ti suonasse alla porta a certe ore.
Ultima modifica di bumble-bee; 07-05-2010 alle 13:16
Bambol utente of the decade