Pagina 114 di 146 PrimaPrima ... 14 64 104 110 111 112 113 114 115 116 117 118 124 ... UltimaUltima
Risultati da 1,696 a 1,710 di 2178

Discussione: Juventus club discutere

pensavo di esserlo... L'avatar di libero
    [QUOTE=ROSK;1161267]Nessuna squalifica del giudice Tosel al centrocampista per la gomitata a Conti. A scagionarlo

Opinionista L'avatar di ROSK
    Citazione Originariamente Scritto da carnil_carani Visualizza Messaggio
    perchè l'odio e l'invidia che provi verso la Juventus sarebbero sconfitti...

... e cosa ci sarebbe da invidiarvi!!!

AAA cercasi ..ntini, è da venerdì dopo l'ennesima pesante e meritatissima sconfitta subita dagli odiatissimi interisti con un gol da cineteca del calcio di maicon che non ne trovo uno in giro e anche nei forum
    Ultima modifica di Terrone Maledetto; 25-04-2010 alle 20:36
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

[QUOTE=ROSK;1161267]Nessuna squalifica del giudice Tosel al centrocampista per la gomitata a Conti. A scagionarlo

[QUOTE=libero;1164339]E invece io ci sono sempre a commentare nel bene e nel male.
    Anche venerdi non ho visto la partita ma pare non ci fosse la prima ammonizione a sissoko e non dato un rigore solare a chiellini al quale hanno tolto adirittura la maglia.
    La juve,a meno di un miracolo,non andr

3-0 per la juve sul bari,aspettando roma-samp siamo a 4 punti dalla zona champions con 3 giornate alla fine.

*bah* L'avatar di IcyCandy
    Personalmente, da juventina la dico, spero che non si arrivi in Champions. Non sarebbe assolutamente una posizione meritata per una squadra come dovrebbe essere la Juve e servirebbe da ammenda per una societ
    [FONT="Palatino Linotype"][I]io, io ho paura di tutto...di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e, soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non prover

[QUOTE=IcyCandy;1168035]
    Rosk, il caso Camoranesi non

[QUOTE=IcyCandy;1168035]Personalmente, da juventina la dico, spero che non si arrivi in Champions. Non sarebbe assolutamente una posizione meritata per una squadra come dovrebbe essere la Juve e servirebbe da ammenda per una societ

*bah* L'avatar di IcyCandy
    [QUOTE=libero;1168831]
    Il problema
    [FONT="Palatino Linotype"][I]io, io ho paura di tutto...di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e, soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non prover

[QUOTE=IcyCandy;1168922]ah, perch

gol della juve,ha segnatoooo ! ! ! Alessandroooo DEL PIEROOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da libero Visualizza Messaggio
    gol della juve,ha segnatoooo ! ! ! Alessandroooo DEL PIEROOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non esulti più....
    Ultima modifica di ROSK; 10-05-2010 alle 17:24

Vorrei seriamente ringraziarvi, avete regalato a me e a tutti i tifosi Italiani onesti un'anno intero di gioia, avevate iniziato un campionato convinti di essere l'antiInter ed invece avete dimostrato di essere solo l'anticalcio.

Grazie, grazie di cuore, per la strepitosa elimnazione prima in champions e poi in europa league, con quell'immenso 4 a 1 rimediato al ritorno, non mi ricordo neanche contro chi.

Grazie ancora, per le due rimonte prima a Torino e poi a Napoli, finite rispettivamente 2-3 e 3-1.

ed in fine grazie per ieri, per la sconfitta anche contro il Parma, , mentre noi a Napoli cantavamo o' surdato nnammurato in uno stadio pieno di vita e senza la nebbia dei fumogeni di 4 tifosotti che si picchiavano e se la prendevano con quelli del parma che avrebbero dovuti farli vincere "....ooooooooiiiii vita ooooiiivita mia", grazie,grazie,grazie di esistere.

Ora

Citazione Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio
    Vorrei seriamente ringraziarvi, avete regalato a me e a tutti i tifosi Italiani onesti un'anno intero di gioia, avevate iniziato un campionato convinti di essere l'antiInter ed invece avete dimostrato di essere solo l'anticalcio.

Grazie, grazie di cuore, per la strepitosa elimnazione prima in champions e poi in europa league, con quell'immenso 4 a 1 rimediato al ritorno, non mi ricordo neanche contro chi.

Grazie ancora, per le due rimonte prima a Torino e poi a Napoli, finite rispettivamente 2-3 e 3-1.

ed in fine grazie per ieri, per la sconfitta anche contro il Parma, , mentre noi a Napoli cantavamo o' surdato nnammurato in uno stadio pieno di vita e senza la nebbia dei fumogeni di 4 tifosotti che si picchiavano e se la prendevano con quelli del parma che avrebbero dovuti farli vincere "....ooooooooiiiii vita ooooiiivita mia", grazie,grazie,grazie di esistere.

Ora è veramente dimostrato che senza aiuti non andate da nessuna parte, grazie.

Edito perchè voglio bene a Renella..
    Ultima modifica di libero; 10-05-2010 alle 22:37

Jo-Jo dipendente
    Ragazzi. Io vi richiamo all'ordine per ora.
    Libero ti prego di editare il tuo post.
    Rosk, a te invece chiedo di smettere con questo atteggiamento provocatorio.
    Sono la prima ad avercela con chi ha rubato e con chi lo fa da sempre, ma qui siamo un gruppo di tifosi che provano a parlare di calcio e non a cercare la rissa sempre.
    Evita di venire su questo 3d con questo atteggiamento per favore.
    Riprendiamo un modo consono di parlare di calcio e anche di torti arbitrali e non, senza provocare sempre e senza mandarcisi. Ok?
    Avvisati.
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato