Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: La Liga 2009/2010

  1. #16
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    jajjajajajajajajajjjajajjajaj

    Scusatemi, ma mi sono appena alzato e ho scoperto l'ultima "gesta" sportiva del Real Mandrillo.











    EDIT: mi dimenticavo di approfondirne di più. Partita di coppa contro una squadra di Segunda B (Serie C) Nell'immagine, vedrete in giù che il giocatore che riscuote di più guadagna 36.000 € all'anno.
    Ultima modifica di Churchil; 28-10-2009 alle 08:14

  2. #17
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    DAvvero.... miliardi e miliardi spesi per perdere con una squadra di serie C e 4-0!!!!!

    Ma non è che non voleva proprio starci in quella coppa, il Real?
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  3. #18
    Godo come un bastardo!

    Hymni Kombetar

  4. #19
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Citazione Originariamente Scritto da Superterrone Visualizza Messaggio
    Godo come un bastardo!
    E il Real resta senza la gloria.


    Qui c'è soltanto un'obiettivo da compiere, UCCIDERE MADRIDISTI, e voglio che ognuno di voi mi porti 100 chiome di madridisti.

  5. #20
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Beh, sabato sera il Deportivo ha vinto 0-2 contro il Getafe (Sud Madrid) malgrado abbia subito due espulsioni ingiuste, con 1 goal di Mista ed altro di Luiz Filipe. Sempre in sabato, il Real Madrid ha vinto il derby contro l'Atletico (2-3). Col 0-3 la partita sembrava finita, ma due reti dei cannonieri rossobianchi, Forlán e Agüero, a dieci minuti della fine, un po' di emozione ce l'abbiamo avuta, e il Barça ha vinto 4-2 il Mallorca. Il primo goal di Pedrito, con un eclatante assist di Zlatan Ibrahimovic.

    La domenica hanno vinto il Valencia e il Siviglia, contro Saragozza e Villarreal rispettivamente.


    Classifica 10ª Jornada


    1 Barcelona 26
    2 R. Madrid25
    3 Sevilla 22
    4 Valencia 21
    5 Deportivo 19
    6 Mallorca 17
    7 Sporting 16
    8 Athletic 16
    9 Espanyol 13
    10 Osasuna 12
    11 Almería 12
    12 Getafe 12
    13 Zaragoza 11
    14 Valladolid 10
    15 Tenerife 10
    16 Villarreal 9
    17 Racing 7
    18 Atlético 7
    19 Xerez 6
    20 Málaga 5


    Per ora il Depor mantiene la posizione UEFA (Eurocazzo league)

  6. #21
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Vittoria del Depor (2-1) contro l'Atl

  7. #22
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Beh ragazzi, riesumo questo thread che avevo lasciato abbandonato dovuto alla mia partita per arrivare in Italia e perché ultimamente non avevo molta voglia di discutere, ma ieri sono stato in birreria guardando la penultima giornata de la Liga e che posso dire, questa nostra lega è davvero interessante e si mantiene la emozione fino all'ultima giornata. Quasi tutto è in gioco.

    Certo che c'è un divario notevole fra le due grandi squadre ed il resto, maggiore che in altre delle grande lighe, ma non credo che nessuno possa mica dire che questa spagnola sia peggio di quelle italiana, inglese o tedesca, per dirne 3 delle altre più importanti, ma se qualcuno vuole rimbeccarmi, che lo faccia pure che io non ho delle grandi conoscenze sul calcio internazionale e le differenze di qualità nel gioco che possa esserci esattamente.

    Qua la classifica spagnola mancando soltanto una giornata per finire:
    http://www.marca.com/estadisticas/fu...ificacion.html

    Il titolo lo si giocano Barça e Real Madrid (con un punto di differenza), il terzo posto e del Valencia, il 4º posto lo si giocano Sevilla e Mallorca (con un punto di differenza), Getafe e Villarreal si giocano l'ultimo posto che da accesso all'Europa League (con gli stessi punti, ma con vantaggio del Getafe causa il numero di reti) e dopo nella coda della classifica persino l'ultima squadra, il Xerez (con 33 punti) non è ancora retrocessa, si trova a 3 punti delle altre 4 squadre che si giocano la retrocessione: Valladolid, Racing, Málaga e Tenerife (tutti con 36 punti) e risulta che 3 di queste 4 squadre..... giocano contro le 3 prime squadre (Barça - Valladolid / Málaga - Real Madrid / Valencia - Tenerife)

    Veramente pazzesco.


    EDIT: Mi dimenticavo, ieri ritrasmettevano la partita del Barça, e tutto sembrava troppo tranquillo, il Barça ha segnato due reti nella prima parte contro il Siviglia e il Madrid pareggiava quando sono arrivati all'intervallo (così il Barça sarebbe già stato campione), ma nella seconda parte il R. Madrid ha cominciato a segnare reti e il Barça in 5 minuti di sbando difensivo, hanno ricevuto due reti e alla fine, un'eventuale 3ª rete del Siviglia avrebbe lasciato al Real Madrid come leader della classifica all'attesa dell'ultima partita. L'ho già detto prima, giornata al cardiopalmo.
    Ultima modifica di Churchil; 09-05-2010 alle 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato