Ci sono delle cose che normalmente vengono considerate dei difetti ma che a voi invece piacciono? Per esempio, a me un naso sottile ma sporgente in un uomo piace, soprattutto abbinato ad un volto piuttosto scavato.
Ci sono delle cose che normalmente vengono considerate dei difetti ma che a voi invece piacciono? Per esempio, a me un naso sottile ma sporgente in un uomo piace, soprattutto abbinato ad un volto piuttosto scavato.
Un pò di pancetta.
Gli uomini anoressici o palestrati mi sembrano manichini.
[QUOTE=Hydra;1178621]Un p
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
A me piacciono le gambe storte. Le trovo virili.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
a me piacciono i nasi importanti, non larghi però e le facce lunghe
----->Comperate i miei occhiali<-----
no non c'è niente da fare, a me piacciono bellocci.
Ne parlavamo giusto questa sera tra amici e amiche...bhe...personalmente non ne ho di prestabiliti...dipende dalla persona...ma sicuramente esistono quei "difetti perfetti" che invece di dispiacere...danno un certo fascino in più.
[B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
Vivo quel lato nascosto che
tempo fa ragazze con visi carini si uniformavano con la frangetta alla Mascia del GF, classico esempio che per fortuna siamo diversi. un brutto
Riesce a piaceremi anche uno col culo piatto se mi piace come persona![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Ecco invece lo strabismo non lo sopporto, qualsiasi persona, anche la più intelligente sembra un ritardato mentecatto, è veramente un difetto debilitante.
Anche l'alluce valgo non lo sopporto, oribbile.
----->Comperate i miei occhiali<-----
[QUOTE=Hydra;1178621]Un p
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Le smagliature, quando sono leggere, a me piacciono.
I culi un po' abbondanti, anche qui non intendo i barili di greggio, ma i culettini perfettini a mandolino mi lasciano freddo.
Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Il mio ragazzo mi accusa di essere una bugiarda quando accenno al fatto che mi piace la sua pancia.![]()
Deve essere una caratteristica congenita.
E pure questo mi piace, ora che ci penso.Anche il naso importante mi piace, dipende dalla forma, però. Aquilino, a patata proprio no.
I nasi importanti.
Un pò di pancetta.
Le gambe storte.
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos