Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4 10 11 12 13 14 15 16 17 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 255

Discussione: Voci misteriose nella Rete

  1. #196
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/08/06
    Messaggi
    87
    Autistico Sparacazzate

    Autistico Sparacazzate

    Autistico Sparacazzate

    Autistico Sparacazzate

    Autistico Sparacazzate

    Autistico Sparacazzate

    Autistico Sparacazzate

    Spero che nessuna delle donne che stalki su internet caschi nella trappola, rischierebbe davvero brutto con uno psicopatico come te.

  2. #197
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    E' tornato il disco "autistico che spara cazzate" solo perchè non se ne sa nulla.
    A giudicare dalla quantità di ragazze con cui mi è capitato di relazionarmi in rete con ottimi rapporti (che tu non conoscerai mai), evidentemente non solo non sono uno stalker o altre puttanate ma considerebbero solo quelli come te dei cretini ignoranti da evitare, in quanto uno dei tanti.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-05-2010 alle 18:49

  3. #198
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/08/06
    Messaggi
    87
    Si relazionarsi...

    Si certo.

    Se solo una delle ragazze che hai stalkato per mesi ti avesse incontrato adesso sarebbe sicuramente in freezer.

  4. #199
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/08/06
    Messaggi
    87
    Cmq si vede quando posti sotto l'effetto degli psicofarmaci e quando magari sei in preda a qualche crisi.

    Sotto le medicine diventi molto meno aggressivo e delirante, quando sei completamente fuori minacci di presentarti ai raduni di discutere.it "vestito gotico dark e con pelle bianca come il latte"



  5. #200
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Nessun psicofarmaco. Ero calmo e lucido sia prima che ora, a prescindere che possa avvisare della possibilità (anche se molto remota, non fregandomene nulla) di presentarmi in un certo modo avendo anche quello stile gotico.
    Citazione Originariamente Scritto da Spiros Visualizza Messaggio
    Si relazionarsi...

    Si certo.

    Se solo una delle ragazze che hai stalkato per mesi ti avesse incontrato adesso sarebbe sicuramente in freezer.
    Non credo tu sia a conoscenza di chi possa avermi incontrato e se lo ha fatto è perchè evidentemente non temeva simili scemenze inesistenti come lo stalking ma era solo interessata a conoscermi o, quantomeno, incuriosita.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-05-2010 alle 20:43

  6. #201
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Io conosco personalmente due ragazze con cui ci hai spudoratamente provato e ti hanno riso in faccia e una che ti trovava simpatico finché non hai iniziato a tormentarla perché non ha voluto uscire con te. E poi chiedevi a me di parlarle per convincerla a tornare tua amica. E quando abbiamo millantato che queste ragazze avevano pubblicato le proprie foto a poppe nude, sbavavi così tanto in msn che dovevo pulire il mio monitor!


    E' tutto scritto, Alberto. E' tutto registrato.
    Le tue fantasie si schiantano violentemente contro la montagna della realtà, incenerendo tutto il loro carico di dark e ragazze con la pelle bianca, lasciando solo un povero, solo spostato mentale con la sua camiciola bianca e gli occhialini "con le lenti beige".

    COGLIONE

  7. #202
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Cmq, ho un'amica con la pelle bianca che ha fatto ing. gestionale (e non sto banfando).

    Appena la vedo, le chiedo se si ricorda di un tipo strano con la faccia da nerd sfigato, e se ci ha provato anche con lei. Vedi mai che peschiamo nuove perle.

  8. #203
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/08/06
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    ho un'amica con la pelle bianca
    Come il latte.

    Rispetta la forma perch

  9. #204
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Nessun mondo immaginario.
    Non è che se tu non le conosci significa che non esistono.

    Conosco diverse ragazze con quel tipo di pelle conosciute in vari luoghi, sia per le mie evidenti passioni sia perchè sono stili estetici amati anche da ragazze non dark ma normali, quindi non è così complicato notarle in giro.

    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Io conosco personalmente due ragazze con cui ci hai spudoratamente provato e ti hanno riso in faccia e una che ti trovava simpatico finché non hai iniziato a tormentarla perché non ha voluto uscire con te. E poi chiedevi a me di parlarle per convincerla a tornare tua amica. E quando abbiamo millantato che queste ragazze avevano pubblicato le proprie foto a poppe nude, sbavavi così tanto in msn che dovevo pulire il mio monitor!
    Non mi risulta che io ci abbia mai provato spudoratamente con ragazze in rete (non conosci nemmeno la stragrande maggioranza di quelle che ho conosciuto in rete, con cui ovviamente sono in ottimi rapporti perchè non sono cretine), nè tantomeno che abbia mai tormentato tali ragazze perchè non volevano uscire con me (non ho bisogno della rete per tali bisogni) o che abbia mai creduto a evidenti stronzate tipo foto loro postate tutte nude, ovviamente.

    Per il resto mi capita anche dal vivo di avere qualche diverbio con ragazze ma sempre per altri motivi e nulla implica le puttanate che vai dicendo.

    E' tutto scritto, Alberto. E' tutto registrato.
    Se c'è qualcosa di scritto sono solo le solite provocazioni e battutine fine a se stesse e senza secondi fini da parte mia, compresi evidenti interventi ironici, che evidentemente si tenta di far passare per seri e veritieri quando non lo sono solo per deridere e diffamare un utente, com'è tipico di forum non seri e per nulla affidabili come quelli da cui sono tratti e come è chiaro a chiunque abbia un cervello ancora funzionante.
    Le tue fantasie si schiantano violentemente contro la montagna della realtà, incenerendo tutto il loro carico di dark e ragazze con la pelle bianca, lasciando solo un povero, solo spostato mentale con la sua camiciola bianca e gli occhialini "con le lenti beige".

    COGLIONE
    Se c'è qui qualcuno che è coglione e ha fantasie distorte della realtà sei tu e i cretini come tu, visto che nemmeno sai chi sia, non sai nulla di me e nè, tantomeno, chi eventualmente posso conoscere o con chi mi posso relazionare.
    Siete solo quattro gatti, poveri coglioni, che passano il tempo sui forum a spammare con teorie assurde e immaginarie su utenti sconosciuti a caso, solo perchè l'ambiente non è tra quelli un minimo decenti dove si verrebbe permabannati. Tant'è vero che nessuno delle persone serie che conosco (non ragazzini come molti qui) si sognerebbe mai di frequentare simili siti che tra l'altro sono poco visitati e, se per capo capitasse di leggerli, si formerebbe pensieri piuttosto negativi sui quei soliti cretini che mi replicano.
    Le mie passioni fanno intendere chiare preferenze, che non si limitano solo a dark ma anche a persone che possono avere anche solo qualcuna tra le caratteristiche tipiche che a me piacciono, anche mentali.

    Ho vari stili compreso quello gotico, che è quello preferito ma che non posso sempre usare per motivi ambientali, ovviamente, come è banale che porti spesso anche le lenti a contatto e sia lucidissimo mentalmente.
    Se tu e qualche altro cretino non avete prove non significa che io non le abbia o che non le abbia già fornite da tempo a persone di cui mi fido.

    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Cmq, ho un'amica con la pelle bianca che ha fatto ing. gestionale (e non sto banfando).

    Appena la vedo, le chiedo se si ricorda di un tipo strano con la faccia da nerd sfigato, e se ci ha provato anche con lei. Vedi mai che peschiamo nuove perle.
    Non credo ci siano perle se non stronzate immaginarie, sia prima che adesso.
    Per me non conta solo la pelle bianca ma anche altri tratti mentali e fisici che non sono per forza solo delle dark. Quello è solo un aspetto.
    Tra l'altro se quella ragazza fosse anche davvero strana e avesse qualche altro tratto che a me piace dubito che ti darebbe persino retta, visto che di solito non amano interloquire con i cretini banali come te.

    Come ho già detto, qualunque cosa io abbia fatto o frequentato non sono affari tuoi e direi che non ho proprio i presupposti nè del nerd, nè dello sfigato nè di quello che ci prova con ragazze essendo contro le avventure e simili.
    Ultima modifica di Sousuke; 16-05-2010 alle 05:44

  10. #205
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Zuzù, hai detto tu stesso che il log che ho pubblicato ti vede protagonista. Sei sputtanato senza appello. E no, non ci crede nessuno che fingevi, si vede la bava che cola dalle lettere sul monitor.

  11. #206
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Nessuno fra i cretini come te e su forum come questo.
    Per gli altri sono evidenti le provocazioni e l'ironia a sfondo sessuale, come mi è capitato anche con altre ragazze (persino nel mondo reale) ma il tutto solo fine a se stesso senza che implicasse nulla delle puttanate che vai dicendo.

  12. #207
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/02/10
    Messaggi
    128
    avion e zuzù sareste una bella coppietta

  13. #208
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=Sousuke;1179049][FONT="Century Gothic"][SIZE="1"]Nessuno fra i cretini come te e su forum come questo.
    Per gli altri sono evidenti le provocazioni e l'ironia a sfondo sessuale, come mi

  14. #209
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    [QUOTE=Sousuke;1179049][FONT="Century Gothic"][SIZE="1"]Nessuno fra i cretini come te e su forum come questo.
    Per gli altri sono evidenti le provocazioni e l'ironia a sfondo sessuale, come mi

  15. #210
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/08/06
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    E' per questo che giuravi di andare a comprare uno scanner solo per mandare una foto e insistevi perché venisse a trovarti?
    Sousuke è perfetto, sousuke ha sempre ragione, anche se quello che dici è documentato e provato lui continuerà sempre a negare rigirando la frittata dato che sousuke non sbaglia mai.

    Peccato che poi dall'altra parte del monitor c'è Alberto, un povero psicopatico che vive in un mondo immaginario, alla ricerca disperata di una donna.
    Ultima modifica di Spiros; 16-05-2010 alle 15:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato