Sono curiosissima!! Voglio vederlo
Sono curiosissima!! Voglio vederlo
+ Dreadlock
- Monclair
+ Stratocaster
- DJ
pi
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
io adoro troppo il film originale con Wilder a capo di tutto,voglio proprio vedere cosa salter
io mi fido di jonny...
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
L'ho visto. Fantastico. Mi
+ Dreadlock
- Monclair
+ Stratocaster
- DJ
io madagascar nn l'ho visto ma trovo la fabbrica di cioccolato eccezzionale,da nn perdere per nulla al mondo,ha una morale(giusto) e willy wolka,(sapete ki
[COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu
[QUOTE=hocaldo]L'ho visto. Fantastico. Mi
Moderatrice Teatro
Stamane hanno dato il vecchio film
Peccato avessi da studiare, altrimenti me lo sarei riguardato tutto
How happy is the blameless vestal's lot! The world forgetting, by the world forgot.
Eternal sunshine of the spotless mind! Each pray'r accepted, and each wish resign'd;
Labour and rest, that equal periods keep; "Obedient slumbers that can wake and weep".
Io stamattina ho rivisto per l'ennesima volta il primo...mi preoccupa l'idea che ne abbiano fatto un altro...
Non so se lo vedr
non l'ho visto ma ssinceramente dalla pubblicit
[COLOR="Navy"][SIZE="3"][FONT="Book Antiqua"][I]E creder
neppure io l'ho visto ma dal trailer ke mi
[CENTER]un sorriso non
dura che un istante...
...ma nel ricordo pu
L'ho visto ieri sera.E' molto bello e si vede che l'ha girato tim burton...
[QUOTE=lenina]Io stamattina ho rivisto per l'ennesima volta il primo...mi preoccupa l'idea che ne abbiano fatto un altro...
Non so se lo vedr
Moderatrice Teatro
ma perk
[COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu
gusti...
Moderatrice Teatro