se fossero stati
Admin vicario![]()
[size=1]non esisto pi
----->Comperate i miei occhiali<-----
io sono friulano
Admin vicario![]()
[size=1]non esisto pi
minchia, Bia ha sclerato.
Deve aver preso ripetizioni da Reginella.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Basta poco per farla ridere ma anche per farla sclerare![]()
----->Comperate i miei occhiali<-----
Fate schifo, avete buttato in vacca una discussione sui grassoni e l'ignoranza alimentare (con la possibilità di sfottere a dovere le palle di lardo per causa loro) finendo nella solita caciara alla ciao darwin dei terroni contro i polentoni.
Meritate un ipotiroidismo grave con annesso infarto.
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
[QUOTE=Albert.;1180158]Fate schifo, avete buttato in vacca una discussione sui grassoni e l'ignoranza alimentare (con la possibilit
[B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt
Brava, fai un altro post così arrivi a un inutile +2 sul counter.
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Ma questo non è un posto dove si flamma?
Mi sono perso qualcheccosa?
Nel 1893 Federico II inaugurava la prima linea ferroviaria d'Italia...il museo del bosco di Capodimonte è l'unico esempio di museo d'Italia dove dialogano stabilmente artisti del passato e del nostro tempo...l'università degli studi Federico II di Napoli è la più antica università statale e laica del mondo...i primi teatri sul territorio nazionale risalgono alla corte aragonese,mentre attori e commediografi napoletani si esibivano in tali strutture,nel resto d'Italia giravano ancora in compagnie itineranti...Il times di Londra ha definito la nuova metropolitana di Napoli "la più bella del mondo"...da decenni oramai gli studi di ingegneria aereospaziale della campania collaborano ai più importanti progetti europei del settore...la pizza...emblema della cucina italiana nel mondo...era un qualcosa di prettamente napoletano...solo dopo la seconda guerra mondiale divenne un fenomeno internazionale...potrei farti mille e più esempi di quanto e come la cultura,la genialità,la volontà del sud Italia sono state e sono ancora oggi un baluardo attivo della civiltà italiana...ma...
Risotto "parla" a cazzo di cane.
Ultima modifica di Caim; 18-05-2010 alle 20:11
[B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
Vivo quel lato nascosto che
siete così avanti voi napoletani che inaugurate le ferrovie 20anni fa.
grandi.
parlando seriamente riesci a citare cose valide che non siano del millennio scorso?
a parte gli articoli sulle riviste e le cose che gli atenei europei fanno da sempre (fare ricerca in europa, fighette, non sapete neanche accendere una galleria del vento)
Admin vicario![]()
[size=1]non esisto pi
- tipo la metà dei ricercatori in fisica friulani hanno lavorato/lavorano al cern.
- abbiamo il centro oncologico di riferimento in italia
per cui se tu stai male perchè hai un tumore al seno (fa ridere solo se sei uomo) e a napoli (ovviamente) non sanno cosa fare se non ammazzarti, ti portano qui.
- colpiti dal terremoto nessuno ha chiesto aiuto... entro una notte si erano già organizzati tutti i lavori e si è partiti senza cagarsi addosso come gli aquilani
- il friuli è stato il primo ad istituire il sindacato per le prostitute (minchia)
- e in questi giorni da noi c'è una campagna che vanta l'integrazione gay.
ah si... tipo è forse l'unica regione che finisce l'anno in positivo coi soldi
Admin vicario![]()
[size=1]non esisto pi
[quote=Userro;1180066]Eh s