[quote=Risotto;1180518]Provo disprezzo per le loro madri per
[quote=Risotto;1180518]Provo disprezzo per le loro madri per
Hymni Kombetar
Io dico le 3 scimmiette.
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
[quote=Morwen;1180550]...e dove cazzo erano pi
Hymni Kombetar
[QUOTE=Morwen;1180530]Penso che un fattore determinante sia anche la mancanza di una certa cultura dello sport. Mamme super impegnate>>bambini iscritti a nuoto, calcio, karate, danza ecc ecc. Al sud manca un po' questa idea del bambino che deve essere preparato ad uno sport agonistico, di squadra e a saper stare anche senza la gonna della mamma tutto il santo giorno.
Sempre generalizzando perch
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
[quote=Morwen;1180550]B
Risotto poi, un nome cos
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
E povero di neuroni...
Hymni Kombetar
Mandate tutti a correre con SukaSuka, ci pensa lui.
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
[QUOTE=Immaginaria;1180391] [b]credo solo che sia arrivato il momento che la smettiate di crogiolarvi nel vostro status di 'calimeri' e che vi facciate un p
[B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
Vivo quel lato nascosto che
Caim... ma che terrone del cazzo... vivi al sud e fai pure due lavori?
Io sono terrone, vivo al nord e dopo anni di full time (nonostante la crisi di sto cazzo) ho chiesto di fare un part-time.
Comunque l'importante è mangiare le cose giuste:
![]()
Hymni Kombetar
E' ovvio che non posso parlare per ogni singola persona che vive al sud, ma grazie ar cazzo, aggiungerei.
Io lavoro 9 ore al giorno, dò ripetizioni quando posso (in genere di domenica) e ho un ultimo esame da preparare e la tesi da scrivere.
Oltre ad un appartamento da tenere pulito almeno in modo decente per non morire nel mio stesso cesso.
Non per questo voglio una medaglia.
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos