Risultati da 1 a 15 di 255

Discussione: Voci misteriose nella Rete

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #36
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Alberto non è malato di mente in senso tradizionale.
    E' un cazzaro patologico che si è intrappolato da solo in un castello di bugie dal quale non vuole più uscire perché vedrebbe lo squallore della propria vita. Senza rendersi conto che il farlo sarebbe il primo passo per migliorarsi.
    Non sono malato in qualunque senso e se non dimostro i fatti di ciò che affermo a dei semplici cretini sconosciuti su un forum, di cui mi frega meno di zero e di cui nessuna persona che non sia al loro livello si fiderebbe, non significa che sia un cazzaro.
    Tantissime tipologie di persone evitano siti come questi proprio per lo spam e le sezioni diffamatorie contro sconosciuti come queste, che sembrano vere e proprie bambinate stupide. Non generalizzare perchè forum come questi non sono affatto rappresentativi del mondo reale ma solo di qualche categoria di deficienti che circola su qualche forum.
    Infatti ho già dimostrato tutto a chi volevo farlo e chi si intende di quello che parlo ha già capito da tempo che non racconto stupidaggini, ovviamente.
    L'opinione del cretino comune che alberga in lidi come questi ha un valore pressochè nullo se non sottozero.

    Insomma, noialtri che lo "perseguitiamo" in realtà cerchiamo di aiutarlo.
    La persecuzione vera è qualcosa di più serio nel mondo reale che non consiste in semplice spam delirante possibile anche per un bambino su internet, almeno dove è consentito.
    Tant'è vero che non mi sento perseguitato da qualche sconosciuto cretino che spamma e che è l'unico che appare come un povero deficiente per chiunque sia serio, capitasse da queste parti e leggesse simili scemenze su un utente sconosciuto, scritte così per divertimento.

    E poi c'è la questione del lulz, ché sull'internet è il motore di tutto.
    Lo è solo su certi siti dove pullulano i cretini, coglioni e ipocriti che fingono (quindi non io), non certo ovunque.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-05-2010 alle 16:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato