Troppa sproporzione tecnica. Se giocate con calma, senza frenesia, un gol glielo fate.
Troppa sproporzione tecnica. Se giocate con calma, senza frenesia, un gol glielo fate.
amate i vostri nemici
Io non so reggere la tensione quando c'entra il calcio.
Aiutoooooo.
Andrò avanti tutta settimana a camomilla e valeriana.
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Spero per te che i giocatori del Brescia sappiano padroneggiare meglio la tensione. E comunque, devi assolutamente trovare l'uomo giusto, l'amore....le cose che contano veramente!
amate i vostri nemici
Ma cosa c'entra?
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Bisogna dare al pallone la sua esatta dimensione.
amate i vostri nemici
Adesso parli anche di sport....? (si fa per dire).
Vedo che sei diventata pure moderatrice della musica. Dove vuoi arrivare?
[QUOTE=LaZia;1183049]Cos
Il prossimo allenatore del Cagliari dovrebbe essere Pierpaolo Bisoli attualmente al Cesena. Non ho capito se arriverà in ogni caso o solo se reggiunge la serie A o il contrario.
Per non sbagliare tifo Cesena, perchè lasciare la società dopo un titolo vinto è più facile (vedi Mou).
E io tocco ferro.
Ho il biglietto, dopo due ore e mezza di coda.
[QUOTE=LaZia;1183049]Cos
amate i vostri nemici
Cesena in A.
Brescia, che come al solito sbaglia le partite decisive, ai play off.
continuo con il mio silenzio scaramantico....
quanta gente c'era in piazza Loggia?
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Non lo so.
Io ero a Padova.
mantova in C....e vai......
e ora soffriamo per i play off