Pagina 345 di 543 PrimaPrima ... 245 295 335 341 342 343 344 345 346 347 348 349 355 395 445 ... UltimaUltima
Risultati da 5,161 a 5,175 di 8144

Discussione: L'ultimo film che avete visto?

Opinionista L'avatar di Rudra
    Lady vendetta mi ha interessato per il punto di vista femminile ( mi piace quella mescolanza di dolcezza e indifferenza della protagonista mentre cova vendetta) e poi sicuramente dal punto di vista delle inquadrature

Opinionista L'avatar di Albert.
    Ecco adesso mi tocca vederli, grazie a tutti quanti.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

Opinionista L'avatar di Barrett
    [QUOTE=Lilith9;1182802][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Visto? Miscredente. E son d'accordo con Rudra: anche secondo me il migliore dei tre

Scelyna ๑ L'avatar di Lilith9
    Citazione Originariamente Scritto da Rudra Visualizza Messaggio
    Lady vendetta mi ha interessato per il punto di vista femminile ( mi piace quella mescolanza di dolcezza e indifferenza della protagonista mentre cova vendetta) e poi sicuramente dal punto di vista delle inquadrature è più onirico, (bellissima l'immagine di quando nevica) infatti non per niente il film successivo sarà "I'm a cyborg but that's ok" (bello!), si vede che il regista ha desiderio di continuare su quella scia.
    Però nonostante questo io lady vendetta lo trovo al contrario più prevedibile. Li ho visti un sacco di anni fa e se ci penso ora old boy m'è rimasto più impresso. Ma forse questo è dovuto anche al fatto che è il primo suo che ho visto, l'ho visto infatti prima di Mr. Vendetta che è il primo della trilogia. Non so se è per via delle martellate
    Anche io li ho visti nel tuo stesso ordine e forse hai ragione,questo potrebbe aver in qualche modo influenzato la percezione dei successivi,fino all'avvertire un tantino prevedibile l'evoluzione di Lady Vendetta. Probabilmente l'impatto di Old Boy nella sua crudezza e realizzazione di vendetta mi aveva in qualche modo preparata agli altri.

Citazione Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
    Non avevo dubbi che mi sarebbe piaciuto. Abbiamo più o meno gli stessi gusti e ad ogni modo vediamo il cinema nella stessa maniera. La mia battuta era perchè immaginavo un film forte che poteva avere degli effetti negativi sulla mia persona.....
    Comunque il primo non l'ho trovato. Rimane Lady Vendetta. Lo guardo o mi consigli qualche altro film?

Guarda guarda
    Poi se vuoi cambiare un po' e non l'hai già visto prova Ferro 3 di Kim Ki-duk ( onirico e meraviglioso) oppure, sempre suo, Primavera, estate, autunno, inverno... e ancora primavera.
    In alternativa qualcosa di Takeshi Kitano, ad esempio Sonatine, Hana-bi. Od anche i più lirici Dolls ( alcune scene hanno una fotografia meravigliosa), Il silenzio sul mare... troppi ce ne sarebbero.

~ Behind every kiss: A potential Judas ~

A cosa si deve il tuo interesse per il cinema orientale? A parte i vecchi film di Kurosawa, recentemente avevo visto i film di Zhang Yìmou (Lanterne Rosse), per il resto buio totale.

Scelyna ๑ L'avatar di Lilith9
    Citazione Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
    A cosa si deve il tuo interesse per il cinema orientale? A parte i vecchi film di Kurosawa, recentemente avevo visto i film di Zhang Yìmou (Lanterne Rosse), per il resto buio totale.
    Mi interessa il cinema in generale..quindi guardo films,vado a rassegne, leggo analisi e racensioni, scambio consigli ed impressioni.. etc. Al cinema (a volte le sale d'essai,anche se fan un po' snob) meno spesso, districandomi tra le moltissime proiezioni davvero indegne. Almeno per il mio gusto. Se incappo in qualche pellicola che suscita la mia curiosità, visiono e sperimento, cercando di sensibilizzarmi anche alla lettura critica. In alcun lavori di cinema asiatico spesso trovo una sensibilità delicata ed una dimensione intima delle inquadrature,che comunicano più dei dialoghi.
    Ah, Lanterne Rosse è bellissimo.

Beh, ora direi basta ot.

~ Behind every kiss: A potential Judas ~

Silent war L'avatar di Hydra
    Uomini che odiano le donne.

Bah, filmettino. Avevo capito la fine del film già dopo 30 minuti.

Opinionista L'avatar di Albert.
    Postal.

Tratto dal videogame omonimo.
    Demenziale oltre ogni limite, è per questo che merita.
    Oltre al teatrino dei due amiconi Bush-Bin Laden.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

Opinionista L'avatar di crepuscolo
    [QUOTE=Caim;1182726]L'UOMO CHE CADDE SULLA TERRA...di Nicolas Roeg...con uno straordinario David Bowie(Alla sua prima da attore)...

Opinionista L'avatar di Rudra
    Meduse di Etgar Keret.

Dev'essere bello il libro dell'uomo che cadde sulla terra.L'ha riedito la minimum fax se non sbaglio

Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Proibido proibir: http://www.filmaffinity.com/es/film823036.html

Film brasiliano che ci racconta la storia di tre ragazzi, un medico, un sociologo e un'architetto, con dei rapporti e le tresche amorose di entrambi i ragazzi con la regazza e il suo coinvolgimento in una brutta vicenda con la polizia in cui cercano di aiutare un povero ragazzo il cui fratello è stato ucciso.
    Ultima modifica di Churchil; 26-05-2010 alle 01:23

Insonne-Mente L'avatar di Caim
    Citazione Originariamente Scritto da Rudra Visualizza Messaggio
    Meduse di Etgar Keret.

Dev'essere bello il libro dell'uomo che cadde sulla terra.L'ha riedito la minimum fax se non sbaglio
    E su questo sono io che cado...dalle nuvole...guarda non saprei...io ho una vecchia edizione Mondadori della collana Urania trovata per puro caso su una bancarella un bel p
    [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
    Vivo quel lato nascosto che

Lady Vendetta

Le vicende tragiche di Old Boy assumono un tono ironico, i colpi di scena un esercizio di stile. Non è al livello del precedente, però la prima parte mi è piaciuta molto. Meno il finale, che tra l'altro mi ha ricordato perfino troppo "Assassinio sull'Orient Express".

Opinionista L'avatar di Frutto
    moon.

basita.
    perchè di base è un buonissimo soggetto, solo che avrei apprezzato più mistero, più atmosfera.
    penso che una sceneneggiatura del genere avrebbe decisamente goduto di meno dialogo e più cose lasciate alla mente dello spettatore, in sospeso.
    ci mancava solo che uscissero le didascalie in certe scene..

Opinionista
    Robin Hood, ma non mi ha sconvolto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato