stungpatatung![]()
L'abbiamo perso definitivamente![]()
[B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt
Finalmente sola.
OT: non hai mai visto il film "Frankestein Jr" dal quale Inga prende l'avatar ed il Nick e che Silenzio ha omaggiato mettendo nel suo avatar un frame del filmnel film Inga commentava il fallo del mostro con un nome tipo quello che ho scritto io. Grossen strupxxxxx
niente paura, sono scemo come prima
fine OT
E anche stasera scommetto che non riuscirò ad andare alle prove...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
abbandonIta!!!
adoro le ore d'aria inaspettate =)
Vincitrice del Contest Fotografico "Bianco e Nero"
Che dramma esser brutti. Quando si è stupidi almeno si può nasconderlo stando zitti.
[QUOTE=iroel;1185094]Che dramma esser brutti. Quando si
Che naja
Correre con le forbici in mano non
Mi serve una vacanza, sisi.
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
un grazie alle mie due amiche di sempre
[B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt
Morfeo, aspettami!![]()
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Non capiscono un emerito cazzo. Come parlare al vento. Gli dici “avvertitemi almeno una settimana prima, quando ci sono da fare queste cose”, e loro cosa fanno? Ovviamente me lo dicono all'ultimo. Non si può lavorare così.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Com'è fastidiosa la voce delle vecchie..
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Fanculo al giro, ai pass e alle donzelle che ti portano da bere gratis....
Non è nemmeno l'1 e sono già ubriaco!
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d