Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Confronto tra i forum.

  1. #61
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/01/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,801
    [QUOTE]Orihime

    Una cosa secondo me notevole di questo luogo
    [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

  2. #62
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/01/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,801
    Orihime
    Bo.
    Non so se è solo una mia impressione, ma percepisco un certo timore ad esporsi.
    Io non ho questo tipo di timore ( tutti gli altri si, se vi serve qualche paura chiedete. La vendo a prezzo modico.).
    La stessa sensazione l'ho avuta anch'io, e credo anche il web master; tant'è che, con le sue battute è riuscito a sciogliere un po di quel timore reverenziale che si viene a creare nei confronti dei moderatori, quando questi pretendono di essere, invece che dei collaboratori del forum, degli intoccabili e infallibili, mentre, come si è potuto appurare, qui e in altri siti, anche essi sono dei comuni mortali che commettono degli errori come tutti quanti.
    Quello che poi li distingue, lun dall'altro, è l'onestà intellettuale di ammettere i propri errori o le proprie sviste. E questo, come essere umano, sinceramente mi rincuora.

    Ps. Forse intendevi vendere un pò di coraggio a buon prezzo e non la paura, poiché, secondo la tua ammissione, ti è sembrato di averla notata.
    Per altro, hai inserito nel mazzo anche il sottoscritto che ha aperto il thread, con l'intento di confrontare questo sito con altri da noi frequentati, per conoscerne le differenze: positive e negative, perché da questo confronto potrebbero uscire delle informazioni interessanti da copiare, per migliorare il funzionamento del forum.

    In ogni modo, il mio mancato timore nei confronti del mondo che mi circonda, non deriva da un mancato rispetto nei suoi confronti(l'anarchia), ma dall'aver metabolizzato un concetto di dialogo democratico paritario.

    Forse sarà per questo che, non prendo in seria considerazione un mod. come Mat612000, quando parla di ruffianarsi alla direzione, perché allora anche io gli rispondo: a che pro? Io su questo forum già ci sono e posso lasciarlo quando voglio. Allora?
    Per altro, i voti che scherzosamente ho inserito nel mio post, il web master se li è guadagnati sul campo con i suoi interventi, dimostrando di meritarseli tutti....
    Ultima modifica di Bruco; 28-05-2010 alle 07:45
    [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

  3. #63
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    A pro di che?
    A pro di non farsi mettere la museruola, ad esempio.

  4. #64
    ............... L'avatar di Orihime
    Data Registrazione
    21/02/10
    Località
    ...........
    Messaggi
    2,721
    [QUOTE=Bruco;1185180]

    Ps. Forse intendevi vendere un p
    [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato