Ma cosa volete soffrire?
Lo sanno anche in Burundi che la terza squadra ad andare in A sarete voi...
Comunque nel caso dovessimo passare col Cittadella (ho i miei dubbi), ho già preso le ferie per venire da voi mercoledì prossimo.
Ma cosa volete soffrire?
Lo sanno anche in Burundi che la terza squadra ad andare in A sarete voi...
Comunque nel caso dovessimo passare col Cittadella (ho i miei dubbi), ho già preso le ferie per venire da voi mercoledì prossimo.
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Immagino...
Noi abbiamo dalla nostra gli scontri diretti con tutte e 3... sostanzialmente ci basta non perdere e siamo in A.
Ma dopo quello che ho visto ieri e il morale a terra, credo che è già tanto se arriviamo in finale.
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Solidarieta' a Immaginaria. Quando stanotte son rientrato a casa e ho letto il televideo, non volevo crederci.....
Contentissimo invece per EDER, che ha risegnato e stravinto la classifica dei cannonieri!
amate i vostri nemici
[QUOTE=Mauri;1186448]Ma cosa vi
Perdonatemi se qualcuno è tifoso di tale squadra... ma la Salernitana in serie C1 rappresenta una gioia pe rme e la mia città! (lo so... siamo cattivi perché non dimentichiamo i torti subiti... ma siamo fatti così...)...
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Una memoria d'elefante, la tua.
amate i vostri nemici
Scherzi?????? Un torto così un si dimentica!!![]()
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Ok ok...la maternita' non ti ha addolcito per niente![]()
amate i vostri nemici
[QUOTE=Renella;1186472]Perdonatemi se qualcuno
Cono: no...
Mauri: SPERIAMO!!!!!Mi consolerebbe avere almeno un alleato in serie A.... già tutte le squadre toscane, a parte la viola, son finite in B... speriamo che i nostri gemelli giungano in A!!!!
![]()
Dante Alighieri
IMMAGINARIAAAAAAAAAAAAA......ancora convinta che siamo noi laterza squadra ad andare in A???![]()
Torino - Sassuolo 1-1
Cittadella - Brescia 0-1
Immaginaria è quasi in finale.