Finito Invisible monsters di Palahniuk, ho iniziato il ciclo di Solomon Kane di Howard.
Finito Invisible monsters di Palahniuk, ho iniziato il ciclo di Solomon Kane di Howard.
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
ti piace palahniuk?
Moderatore Arte e letteratura
terra
Finora ho letto soltanto Fight club e Invisible monsters..
Un mio amico mi raccontava tutti i particolari di Soffocare(io ho visto il film) e attualmente si sta leggendo Rabbia, parlandone benone.
Vorrei leggere tutti i suoi scritti, però a volte gli romperei la faccia per quanto è difficile seguire i suoi discorsi.
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
io lo trovo piuttosto disconitnuo: un paio di libri mi sono sembrati decisamente scadenti - cavie e gang bang, per non fare nomi - ma lullaby, diary e anche rabbia mi sono piaciuti moltissimo. l'ultimo, pygmy, non l'ho letto perch
terra
Non che di Invisible monsters sia rimasto soddisfatto, anzi..
Però devo leggere anche gli altri per avere una visione più ampia.
invisible monsters ha lasciato un po' cos
terra
Ci ho messo il doppio del tempo richiesto per leggerlo, mi perdevo a ogni riga
Oltretutto ho fatto la cagata di vedere prima il film.
io non l'ho visto, il film, e non ho conosciuto palahniuk con fight club. forse meglio cos
terra
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Fight club come trasposizione cinematrografica secondo me
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
[QUOTE=Lilith9;1187698][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Fight club come trasposizione cinematrografica secondo me
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
I romanzi di Achille Campanile precedenti la guerra. Questo signore, oggi dimenticato dai pi
semel in anno licet insanire, cotidie melius
E' il terzo, dopo Fight Club e Survivor.
Su Soffocare film posso immaginare che non sia fedele come Soffocare libro, avendo intuito tematiche e immagini e considerando la crudezza fantasiosa di palahniuk.![]()
A guardare il film mi sono chiesto se il regista avesse effettivamente letto, o compreso, il libro.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
~ Behind every kiss: A potential Judas ~