Si, non metto in dubbio che on-line sarebbe facile reperire queste opere, ma le mie frequentazioni in rete avvengono solo nelle rare pause che mi prendo, quando dalla biblioteca attraverso l'intero corridoio per arrivare al computer, da cui qualche volta mi collego in rete. Insomma per farla breve, mi toccher
"Umanit
Viviti l'attesa come Leopardi, magari un po' meno gobbo.
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Oggi ho trovato su una bancarella:
Albert Camus - Lo straniero
Wilhelm Reich - La rivoluzione sessuale
Ernst Junger / Martin Heidegger - Oltre la linea
-Chiamami Jena...
-Life's a bitch and then you live (Micheal Monroe)
In fondo chi scrive, non fa altro che origliare a una porta, nel tentativo di carpirne i segreti al di l
"Umanit
Ok, tra un racconto su Solomon Kane e l'altro, ho iniziato Ninna nanna di Palahniuk.
Sembra abbia uno stile-Palahniuk molto più soft.
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]La vorresti conoscere anche tu la filastrocca magica eh?
Se non l'hai gi
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Ne farei uso smodato in omaggio alla mia misantropia.
Però di Welsh non ho letto niente, mi informo.![]()
L'ultima volta che sono entrata in una libreria (pochi giorni fa) sono uscita con sei libri diversi. Mi tentano tutti terribilmente ma alla fine ho inziato con "Madame de Pompadour" di Evelyne Lever.
Titoli comprati?
[QUOTE=Albert.;1188291]
Per
Moderatore Arte e letteratura
terra
Mi sta prendendo molto più di Fight Club e Invisible monsters.
vedi, vedi. per me
Moderatore Arte e letteratura
terra