Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 12 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 168

Discussione: Come rompere il ghiaccio con soggetti femminili a voi gradevoli.

  1. #151
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Io non ho mai letto un manga o visto un anime in vita mia, quindi non saprei da dove iniziare.

    L'attuale mio avatar è stato scelto solo per la spaventosa somiglianza, a livello mentale, con quel personaggio pazzo e rigido che è Sousuke, che vidi per puro caso su MTV anni fa mentre trasmettevano Full Metal Panic.

    Non si tratta di stranezze, fissazioni o passioni adolescenziali che poi passano.
    Parlo di qualcosa di radicato in persone mature, proprio a livello di mentalità, idee o stile di vita.

    Tra l'altro, parlando di seno, a me piace proprio quel seno piccolo o quasi piatto femminile.


    -----------------------------------------

    Ciao, hai il piercing anche in punti che non si vedono per caso, per esempio su altre labbra?
    Ultima modifica di Sousuke; 06-06-2010 alle 23:38

  2. #152
    morto di carisma L'avatar di iroel
    Data Registrazione
    08/02/10
    Località
    Williamsburg (MI)
    Messaggi
    2,874
    potresti iniziare.

    Ho un amico che ogni anno si rimorchia un paio di cosplayer al lucca comics. Iniziando la conversazione con "ah ma tu sei la coplayer di...?"

    E pensa che nemmeno a lui piacciono i manga.

  3. #153
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [FONT="Century Gothic"]Se riesce a rimorchiare cos
    Ultima modifica di Sousuke; 06-06-2010 alle 23:47

  4. #154
    morto di carisma L'avatar di iroel
    Data Registrazione
    08/02/10
    Località
    Williamsburg (MI)
    Messaggi
    2,874
    Non sono donne facili.
    Sono donne che si sentono riconosciute per quello che sono dentro e cercano di rappresentare nel cosplay.

  5. #155
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non parlavo della loro passione ma dal modo abbastanza semplice con cui accettano di farsi rimorchiare e diventano ben disposte sessualmente, considerando che ne rimorchia due nel corso della manifestazione fumettistica.

    Io ho un concetto di donna "non facile" e rigida, che preferisco, ben diverso.
    Non riusciresti a rimorchiarla così e forse nemmeno a rimorchiarla nel vero senso della parola perchè la reazione non sarebbe simpatica o di chi cerca il dialogo per i soliti secondi fini.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-06-2010 alle 23:56

  6. #156
    morto di carisma L'avatar di iroel
    Data Registrazione
    08/02/10
    Località
    Williamsburg (MI)
    Messaggi
    2,874
    E invece, per tua esperienza non voglio generalizzare, sono più disponibili con quelli che fan notare i loro problemi di igiene?

  7. #157
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non generalizzando appunto, dipende sempre dal tipo di ragazza e dal suo carattere. Se sono delle "dark lady" o comunque hanno un carattere acido da vere stronze e fighe di legno (quelle che appunto io preferisco) è molto probabile che si divertano di più con simili frasi.

    E poi lo scopo non sarebbe l'avventura ma relazionarsi, come non è raro che si possa trattare di ragazze o maniache dell'igiene o che si curano molto, quindi sono solo frasi fortemente provocatorie, ironiche e sarcastiche, con anche un umorismo nero a sfondo sessuale.


    ----------------------------------

    Ciao, oltre a lavarti così tanto i denti, quando fai la doccia ti piace per caso lavarti tanto anche qualcos'altro?

    Ciao, ti vesti così di nero perchè te la fai anche con i morti o è tutta scena?
    Ultima modifica di Sousuke; 07-06-2010 alle 08:35

  8. #158
    morto di carisma L'avatar di iroel
    Data Registrazione
    08/02/10
    Località
    Williamsburg (MI)
    Messaggi
    2,874
    Allora io opterei per questa:

    Cos'è viola, rosso, giallo e bianco?

    Un bebè scuoiato in una sacchetto di sale.



  9. #159
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non sarebbe nel mio stile.
    C'è troppa poca cattiveria e poco sarcasmo acido. Non la farebbe ridere o nemmeno incuriosire, almeno quella che intendo io.
    Poi quella è una semplice battuta ma non rivolta a lei.
    E' lei che devi mettere al centro dell'attenzione.

    Io l'avrei cambiata con la seguente, che mi verrebbe più spontanea tra l'altro:


    Ciao, ma tutto questo rosso e giallo che hai addosso significa che sei incapace pure a vestirti o ti sei solo vestita al buio?
    Ultima modifica di Sousuke; 07-06-2010 alle 09:37

  10. #160
    morto di carisma L'avatar di iroel
    Data Registrazione
    08/02/10
    Località
    Williamsburg (MI)
    Messaggi
    2,874
    ok ok forse ho capito:

    Le donne a me piacciono come il vino: invecchiate di 12 anni e chiuse in cantina.

    Amo le donne come amo il caffé: macinato e in frigo.

  11. #161
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    o come il mio whisky, twelve years old and mixed up with coke.

  12. #162
    Scelyna ๑ L'avatar di Lilith9
    Data Registrazione
    22/10/09
    Località
    Flatlandia
    Messaggi
    3,053
    Eh, forse gli conviene buttarsi direttamente sull'alcool.

    ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

  13. #163
    Motociccetta L'avatar di Inga
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    quasi casa
    Messaggi
    6,984
    Come mi sentirei lusingata a sentirmi chiedere se mi pettino con un sacchetto di gatti.
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

    Post troppo lunghi da leggere?
    Chiama BignamInga!

    AutolavaggInga
    In arrivo

  14. #164
    è evidente che tu non sarai mai una femmina a lui gradita.
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  15. #165
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Inga Visualizza Messaggio
    Come mi sentirei lusingata a sentirmi chiedere se mi pettino con un sacchetto di gatti.
    La mia frase, però, chiedeva se i suoi capelli erano così unti perchè si pettinava con la crema di formaggio, che è molto più bella.

    Il sacchetto di gatti mi sarà fonte di ispirazione per altre frasi provocatorie e acide.
    Ti ringrazio.

    Citazione Originariamente Scritto da iroel Visualizza Messaggio
    ok ok forse ho capito:

    Le donne a me piacciono come il vino: invecchiate di 12 anni e chiuse in cantina.

    Amo le donne come amo il caffé: macinato e in frigo.
    La frase che le rivolgi deve riguardare lei nello specifico e qualche caratteristica che hai notato, magari anche enfatizzata o travisata apposta.
    Non le donne in generale.
    Deve essere lei al centro dell'attenzione e devi essere più provocatorio, ironico, acido e cattivo. Almeno così a me viene più spontaneo, poi ognuno faccia o approcci come vuole.
    Devi far credere a lei che, nonostante il tono ironico, sei serio, non stai scherzando senza essere volgare o brutale.
    E' il frutto dell'insieme di gesti, tono della voce, comportamento ed espressioni.
    A me riesce facile perchè sono sul serio un personaggio pazzo e non devo neanche impegnarmi granchè.

    Per esempio, ad una ragazza "nuova" della palestra da poco vista le dirò proprio una frase simile, anche perchè ha un fondo di verità:


    Ciao, scusami ma perchè fai sempre esercizi in cui muovi il sedere sculettandolo e lo spingi verso l'alto?

    Ciao, scusa ma hai intenzione di metterti un profumo più forte? Perchè per ora riesco ancora a respirare a fatica.

    Ciao, ma sei tu che ascolti una musica da dementi o è quella della palestra?
    Ultima modifica di Sousuke; 07-06-2010 alle 16:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato