Almeno un primo risultato l'ho ottenuto. Adesso mi toccherà recuperare tutti e 4 e metterli ad un tavolo per farli ragionare.
Sarà un disastro.
Almeno un primo risultato l'ho ottenuto. Adesso mi toccherà recuperare tutti e 4 e metterli ad un tavolo per farli ragionare.
Sarà un disastro.
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Perchè msn ha sbloccato autonomamente l'innominabile?
Moderatore Apocalisse
Tirrenia di merda.
Impunitas semper ad deteriora invitat
Le persone viaggiano in tante direzioni.
Il tempo le comprende tutte mentre lo spazio ne esaurisce solo alcune.
Ho partorito l'ennesimo sorcio.
Magari dormire.... che cazzo.
Lavorer
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Il tempo rivela sempre le persone per quello che sono.
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Oggi è una di quelle giornate in cui vorrei urlare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
L'Uomo del Monte ha deciso che si cambia umore.
Yuppy! Toto somatizzazione: si accettano scommesse sulla mia prossima malattia!![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Questo atteggiamento contraddittorio e provocatorio mi da ai nervi, mi sento turbata.
I solemnly swear that i am up to no good...
Le persone parlano troppo spesso e inutilmente.
Albert...libero...
[B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
Vivo quel lato nascosto che
cazzo oh ma dateci un taglio. mi avete rotto. tutti abbiamo dei problemi, non potete vomitarmi addosso tutto il vostro male 20 volte al giorno! il mio telefono è stufo persino di far vedere scritto il vostro nome sul display. che cazzo. svegliatevi un pò fuori
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
I pasticcini siciliani...![]()
[RIGHT][I]L'ironia